n.121 del 03.06.2015 periodico (Parte Seconda)
Autorizzazione Integrata Ambientale – L.R. 11 ottobre 2004, n. 21, e DLgs.152/06 e smi, parte II, Tit. III bis - Avviso dell'avvenuto deposito della domanda di riesame dell’AIA dell'impianto in capo alla Società Denti SPA, Via Bergonzi n. 54 in località Vicofertile Comune di Parma
Si avvisa che ai sensi dell’art. 29 Octies del D.Lgs.152/06 e s.m.i, parte II, titolo III bis e della L.R. 11 ottobre 2004, n. 21 è stata presentata dalla Società Denti SPA sul portale IPPC della Regione Emilia-Romagna al SUAP (Sportello Unico Attività Produttive) del Comune di Parma in qualità di responsabile del procedimento unico ed all’Autorità Competente per l’AIA Provincia di Parma – Servizio Tutela e Valorizzazione dell’Ambiente, istanza di riesame dell’Autorizzazione Integrata Ambientale, per la propria installazione di molitura di cereali rientrante nella definizione di cui al punto 6.4 b 2) dell’All. VIII alla parte II del D.Lgs. 152/06 e smi sita in Comune di Parma, in località Vicofertile, Via Bergonzi 54, il cui gestore è il Signor Ermanno Denti.
L’impianto interessa il territorio del seguente Comune: Comune di Parma e delle seguenti Province: Provincia di Parma.
L’istanza di riesame di Autorizzazione Integrata Ambientale è depositata per 30 (trenta) giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione e risulta consultabile integralmente sul sito Osservatorio IPPC della Regione Emilia-Romagna ( https://ippc-aia.arpa.emr.it/DomandeAIADocumenti.aspx?id=36522)
L’Autorità procedente, Responsabile del procedimento unico, è il SUAP del Comune di Parma
L’Autorità Competente è la Provincia di Parma.
Gli uffici del SUAP del Comune di Parma restano a disposizione per l’eventuale consultazione e presa visione dei documenti attraverso la formale procedura di accesso agli atti.