n.287 del 24.09.2014 periodico (Parte Seconda)
Sportello Unico per le imprese - Autorizzazione Integrata Ambientale D.Lgs. 46/2014 L.R. 11 ottobre 2004, n. 21 - D.Lgs. 152/06 e smi, parte II, Tit. III bis - Avviso dell’avvenuto deposito della domanda di A.I.A. da parte della Società Carra Mangimi S.p.A. per lo stabilimento sito in Comune di Sorbolo
Si avvisa che ai sensi del D.Lgs.152/06 e smi, parte II e dell’art. 29 del D.Lgs. 46/2014, parte II, titolo III-bis, n. 21 è stata presentata dalla Società Carra Mangimi S.p.A. in data 4/9/2014 sul portale IPPC della Regione Emilia-Romagna e trasmessa tramite S.U.A.P dell’Unione Bassa Est Parmense, istanza di rilascio dell’Autorizzazione Integrata Ambientale per lo stabilimento sito in Comune di Sorbolo in cui viene svolta l’attività di lavorazione di materie prime vegetali e animali per la produzione di mangimi rientrante nella categoria 6.4/b dell’All. VIII al D.Lgs. 152/06 e smi il cui gestore è il signor Francesco Carra.
L’impianto ricade nel Comune di Sorbolo ed interessa il territorio del Comune di Sorbolo ed il Comune di Parma.
L'Autorità procedente, Responsabile del Procedimento Unico, è lo SUAP dell’Unione Bassa Est Parmense.
L'Autorità competente è la Provincia di Parma - Servizio Ambiente, Parchi, Sicurezza e Protezione Civile.
L’istanza di Autorizzazione Integrata Ambientale è depositata per 30 (trenta) giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione.
I soggetti interessati potranno prendere visione della documentazione:
- presso il SUAP dell’Unione Bassa Est Parmense, con sede nel Comune di Sorbolo, in Via del Donatore n.2 - 43058 (PR);
- presso la sede dell’Autorità competente: Provincia di Parma - Servizio Ambiente, Parchi, Sicurezza e Protezione civile, sita in P.le della Pace n. 1 - 43121 Parma (solo file digitali);
- sul sito web Osservatorio IPPC della Regione Emilia-Romagna al seguente indirizzo: http://ippc-aia.arpa.emr.it/Intro.aspx.
L’intero procedimento di rilascio dell’A.I.A. deve concludersi nel termine di 150 giorni dalla presentazione della domanda (fatte salve specifiche condizioni previste dalla normativa di settore).