n.188 del 10.06.2020 periodico (Parte Seconda)
Deposito Piano di Recupero di iniziativa privata ricadente all’interno del perimetro del comparto residenziale edificato “B”, a funzione complessa di tipo “B4”, soggetta ad intervento urbanistico preventivo, denominato Fondazione Hospice Area Nord " San Martino" Onlus
Si rende noto che ai sensi e per gli effetti dell’art. 25 comma 5 della L.R.47/78, art. 41 della L.R. 20/2000, art. 4 comma 4bis L.R.24/2017, è depositato presso il Comune di San Possidonio in libera visione e consultazione il progetto inerente il “Piano di Recupero di iniziativa privata ricadente all’interno del perimetro del comparto residenziale edificato “B”, a funzione complessa di tipo “B4”, soggetta ad intervento urbanistico preventivo, denominato Fondazione Hospice Area Nord " San Martino" Onlus. Il Piano di Recupero è depositato, in libera visione e consultazione, per giorni 30 (trenta) dalla data di pubblicazione del presente avviso, il giorno 10 giugno 2020, sino al 9 luglio 2020, con le seguenti modalità:
A) cartacea, presso il Comune di San Possidonio- Settore Tecnico- Servizio Urbanistica, Piazza Andreoli n.1, consultabile, previo appuntamento, nei giorni di martedì, giovedì, sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.30;
B) digitale consultabile sul sito istituzionale del comune di San Possidonio, sezione urbanistica ed amministrazione trasparente, collegandosi ai seguenti indirizzi:
- https://cityportal.unioneareanord.mo.it/cpsanpossidonio/publicArea/AmministrazioneTrasparente.jsf?paramid=125
- http://www.comune.sanpossidonio.mo.it/aree-tematiche/ricostruzione
Fino a 30 (trenta) giorni dopo la data di scadenza del periodo di deposito, fissato per il giorno 10 luglio 2020, quindi sino al 8 agosto 2020, chiunque può presentare osservazioni, e i proprietari interessati possono presentare opposizioni con apposita istanza da recapitarsi all’Ufficio Protocollo del Comune di San Possidonio, con sede in Piazza Andreoli n.1.