n.188 del 10.06.2020 periodico (Parte Seconda)

Deposito Piano di Recupero di iniziativa privata ricadente all’interno del perimetro del comparto residenziale edificato “B”, a funzione complessa di tipo “B4”, soggetta ad intervento urbanistico preventivo, denominato Fondazione Hospice Area Nord " San Martino" Onlus

Si rende noto che ai sensi e per gli effetti dell’art. 25 comma 5 della L.R.47/78, art. 41 della L.R. 20/2000, art. 4 comma 4bis L.R.24/2017, è depositato presso il Comune di San Possidonio in libera visione e consultazione il progetto inerente il “Piano di Recupero di iniziativa privata ricadente all’interno del perimetro del comparto residenziale edificato “B”, a funzione complessa di tipo “B4”, soggetta ad intervento urbanistico preventivo, denominato Fondazione Hospice Area Nord " San Martino" Onlus.
Il Piano di Recupero è depositato, in libera visione e consultazione, per giorni 30 (trenta) dalla data di pubblicazione del presente avviso, il giorno 10 giugno 2020, sino al 9 luglio 2020, con le seguenti modalità:

A) cartacea, presso il Comune di San Possidonio- Settore Tecnico- Servizio Urbanistica, Piazza Andreoli n.1, consultabile, previo appuntamento, nei giorni di martedì, giovedì, sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.30;

B) digitale consultabile sul sito istituzionale del comune di San Possidonio, sezione urbanistica ed amministrazione trasparente, collegandosi ai seguenti indirizzi:

- https://cityportal.unioneareanord.mo.it/cpsanpossidonio/publicArea/AmministrazioneTrasparente.jsf?paramid=125

- http://www.comune.sanpossidonio.mo.it/aree-tematiche/ricostruzione

Fino a 30 (trenta) giorni dopo la data di scadenza del periodo di deposito, fissato per il giorno 10 luglio 2020, quindi sino al 8 agosto 2020, chiunque può presentare osservazioni, e i proprietari interessati possono presentare opposizioni con apposita istanza da recapitarsi all’Ufficio Protocollo del Comune di San Possidonio, con sede in Piazza Andreoli n.1.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina