E-R | BUR

n.73 del 22.03.2017 periodico (Parte Seconda)

XHTML preview

Avviso di deposito progetto comportante variante urbanistica: Ampliamento di impianto produttivo mediante la realizzazione di un nuovo edificio con contestuale variante allo strumento urbanistico generale (P.R.G.) in Località I Ronchi

Il Responsabile Unico del procedimento, visto l’art. A14-bis della L.R. 20/2000 e s.m.i.;

Visti gli artt. 14 e seguenti, L. 241/1990, e successive modifiche e integrazioni;

Vista, l’istanza prot. n. 1461 del 28/2/2017 presentata dalla società CONDOR s.r.l. con sede in Sant'Agata Feltria (RN) Via Dei Ronchi n.3-5 per lo sviluppo e l’ampliamento di impianto produttivo, mediante la realizzazione di un nuovo edificio produttivo con contestuale variante allo strumento urbanistico generale (P.R.G.) relativo all'ampliamento del perimetro dell'area edificabile, sull’area catastalmente identificata al foglio n. 32 con i mappale n. 9;

Preso atto che l’istanza in argomento è stata avanzata ai sensi e per gli effetti dell’art. A14-bis della Legge Regionale 24 marzo 2000, n.20 e s.m.i., in quanto riguardante progetto di ampliamento di fabbricato produttivo di particolare rilevanza socio economica per il territorio di Sant'Agata Feltria e dell'intera Valmarecchia con contestuale variante agli strumenti urbanistici.

Tenuto conto che il comma 1 dell'art. A-14 bis della L.R. 20/2000 individua lo scrivente Ente quale Amministrazione titolare della competenza sul procedimento in oggetto;

Considerato che ai sensi del combinato disposto dall'art. A-14 bis della L.R. 20/2000 e dall'art. 14 e seguenti della Legge 241/90 e s.m.i., è stata indetta una "Conferenza di Servizi" per le decisioni da assumersi sull'istanza sopra richiamata

rende noto che sono stati convocati i sotto riportati Enti/Amministrazioni per il giorno 29/3/2017 alle ore 10.00, presso l’Ufficio Tecnico del Comune di Sant'Agata Feltria situato in Sant'Agata Feltria (RN), Piazza Garibaldi n.35:

- Provincia di Rimini

- Azienda U.S.L. della Romagna Dipartimento Sanità Pubblica - Rimini.

- A.R.P.A.E. Struttura Autorizzazioni e Concessioni di Rimini Servizio Sistemi Ambientali di Rimini

- Comando Provinciale Vigili del Fuoco Rimini.

- Soprintendenza Archeologica Belle Arti e Paesaggio per le Province di Ravenna, Forlì-Cesena, Rimini.

- Regione Emilia-Romagna Agenzia Regionale per la sicurezza territoriale e la protezione civile - Servizio Area Romagna.

- Autorità di Bacino Interregionale Marecchia e Conca HERA s.p.a - Direzione Tecnica Clienti

- S.U.A.P. Unione di Comuni Valmarecchia

affinché partecipino in seduta pubblica a “Conferenza di Servizi” per le decisioni da assumersi sull’istanza di che trattasi ai fini della formazione di un verbale che tenga luogo degli atti istruttori/pareri/autorizzazioni espressi dagli stessi.

Gli Enti/Amministrazioni convocati dovranno partecipare con un unico rappresentante legittimato, dall’organo competente, ad esprimere in modo vincolante la volontà del proprio Ente/Amministrazione su tutte le decisioni di competenza.

Ai lavori della Conferenza potranno partecipare i soggetti portatori di interessi pubblici o privati, individuali o collettivi nonché i portatori di interessi diffusi costituiti in associazioni, comitati e organizzazioni sindacali, cui possa derivare un pregiudizio dalla realizzazione delle opere in progetto. I medesimi potranno intervenire solo con memorie scritte da prodursi in sede di Conferenza.

Ai/lle singoli/e Enti/Amministrazioni l'invito è stato trasmesso a mezzo PEC in data 8/3/2017.

Alla Conferenza di servizi parteciperanno senza diritto di voto ex art.14-ter, comma 2-bis l. 2-ter, l. 241/90, i soggetti proponenti.

Dispone di dare pubblico avviso alla presente indizione e convocazione.

Informa:

- che il progetto delle opere in argomento è depositato presso gli Uffici del Settore Tecnico del Comune di Sant'Agata Feltria (presso la sede comunale posta in Sant'Agata Feltria Piazza Garibaldi n.35) a partire dalla data del presente avviso e che la libera visione della documentazione è consentita dal Lunedì al Sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

- che Responsabile del Procedimento è l'Arch. Maurizio Severini

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it