n.9 del 14.01.2015 periodico (Parte Seconda)
Comune di Formigine (MO). Approvazione seconda variante al Regolamento urbanistico edilizio comunale (RUE). Articolo 33, LR 24 marzo 2000, n. 20 e ss.mm.ii.
Si avvisa che, ai sensi e per gli effetti dell’art. 33 della L.R. 20/00 ss.mm.ii, con deliberazione del Consiglio comunale n. 92 del 11/12/2014 è stata approvata la seconda Variante al Regolamento urbanistico comunale (RUE) del Comune di Formigine.
Ai sensi dell’art. 5 della L.R. 20/00 ss.mm.ii. e dell’art. 12 del DLgs 152/06 ss.mm.ii. con delibera della Giunta Provinciale n.288 del 16/9/2014 la Provincia di Modena, con riguardo alla Verifica di Assoggettabilità a VAS, ha richiesto “di controdedurre ai pareri espressi dall’ARPA e dall’AUSL anche eventualmente introducendo nell’apparato normativo del regolamento, perfezionamenti e integrazioni nelle forme ritenute opportune”.
Copia completa della documentazione del RUE, aggiornata con la variante ed in forma di testo coordinato, è depositata presso la Sede municipale - Servizio Pianificazione Territoriale ed Urbanistica - Via Unità d’Italia 26 per la libera consultazione ed è altresì consultabile e riproducibile sul sito web comunale all’indirizzo www.comune.formigine.mo.it.
La Variante al RUE entra in vigore dalla data della presente pubblicazione nel BUR.
Il responsabile del procedimento è l’Arch. Alessandro Malavolti, Dirigente dell’Area Territorio, Sviluppo Sostenibile e Mobilità del Comune di Formigine.