E-R | BUR

n.119 del 23.04.2014 periodico (Parte Seconda)

XHTML preview

Adozione del Piano strutturale comunale ai sensi della L.R. 20/00 e s.m.i.

Con il presente avviso si informa che con deliberazione di Consiglio comunale n. 26 del 7/4/2014, esecutiva ai sensi di legge, è stato adottato il Piano Strutturale Comunale - PSC - del Comune di Marano sul Panaro;

Ai sensi degli artt. 32 e 33 della L.R. 20/00, sono depositati presso l’Ufficio Segreteria del Comune di Marano sul Panaro, Piazza Matteotti 17, i relativi elaborati per 60 giorni consecutivi decorrenti dalla data del presente avviso; tali atti possono essere visionati liberamente negli orari d’ufficio.

Entro la scadenza dei 60 giorni, decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso, gli Enti e gli organismi pubblici, le associazioni economiche e sociali e quelle costituite per la tutela di interessi diffusi, i singoli cittadini nei confronti dei quali quanto adottato sono destinate a produrre effetti diretti, possono formulare osservazioni sui contenuti degli strumenti urbanistici adottati (PSC) e della valutazione preventiva della sostenibilità ambientale e territoriale (Val.S.A.T.)

Le osservazioni, distinte per ogni strumento urbanistico, dovranno essere depositate in n.1 (una) copia in carta semplice, corredate da eventuali elaborati grafici, se ritenuti necessari, all’Ufficio Protocollo del Comune di Marano sul Panaro, sito in Piazza Matteotti 17.

La valutazione ambientale prevista dalla L.R. 20/00, costituita dalla valutazione preventiva della sostenibilità ambientale e territoriale (Val.S.A.T.), è depositata sempre presso l’Ufficio Segreteria del Comune di Marano sul Panaro, Piazza Matteotti 17, ai sensi del DLgs 152/2006, per 60 giorni consecutivi decorrenti dalla data del presente avviso, con libera visione negli orari d’ufficio.

Le osservazioni riguardanti la Val.S.A.T. dovranno essere depositate in n. 1 (una) copia in carta semplice, corredata da eventuali elaborati grafici, se ritenuti necessari, del Comune di Marano sul Panaro, sito in Piazza Matteotti 17. Un’altra copia in bollo dovrà essere presentata alla Provincia, quale autorità competente.

Sul sito istituzionale dell’Ente è possibile reperire tutti gli elaborati adottati.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it