n.139 del 08.05.2024 periodico (Parte Seconda)

Adozione di variante al Piano Attività Estrattive comunale (PAE)

Si avvisa che con deliberazione di Consiglio Comunale n. 10 del 29.04.2024 è stata adottata Variante al Piano Attività Estrattive (PAE) e variante cartografica agli strumenti urbanistici comunali PSC e RUE in relazione ad istanza di autorizzazione unica ai sensi del  D.Lgs. 387/03 L.R. 26/04 e D.Lgs 28/11.

La variante adottata  contiene un allegato in cui sono elencate le aree interessate dai vincoli preordinati all’esproprio e i nominativi dei proprietari relativamente alla linea elettrica.

Il piano adottato è depositato per 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso   presso il Settore Tecnico Ufficio Urbanistica del Comune in Via Largo de Gasperi n. 9, Sarsina  e  può essere visionato liberamente nei seguenti orari dalle ore 9,00 alle ore 12,00 nelle giornate di martedì e giovedì.

Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, chiunque può presentare osservazioni sui contenuti del piano adottato, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina