n.361 del 27.12.2023 periodico (Parte Terza)

Bando di gara - Procedura aperta per la fornitura in acquisto di veicoli elettrici “speciali”, colonnine e wall-box di ricarica per le Aziende sanitarie dell’Emilia-Romagna - Interventi PNRR M5 C3 1.1.1/ PNC

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice

I.1) Denominazione e indirizzi: Agenzia Intercent-ER, Viale Aldo Moro 38, 40127 Bologna; Tel. 051.5273081 - Fax 051.5273084; Codice NUTS: ITH5; e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it

PEC: intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it

Persona di contatto: Irene Sapia – 051/5276284 – irene.sapia@regione.emilia-romagna.it

Indirizzo internet e profilo committente: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it

I.3) Comunicazione: I documenti di gara e ulteriori informazioni sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it – sezione “Bandi e avvisi”. Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite il Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER), disponibile all’indirizzo sopraindicato

I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale

I.5) Principali settori di attività: Centrale di committenza

Sezione II: Oggetto

II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per la fornitura in acquisto di veicoli elettrici “speciali”, colonnine e wall-box di ricarica per le Aziende sanitarie dell’Emilia-Romagna - Interventi PNRR M5 C3 1.1.1/ PNC 

II.1.2) Codice CPV principale: Lotto1 34144900-7 - Lotto2 31681500-8

II.1.3) Tipo di appalto: Forniture

II.1.4) Breve descrizione: Fornitura in acquisto di veicoli elettrici “speciali”, colonnine e wall-box di ricarica per le Aziende sanitarie dell’Emilia-Romagna - Interventi PNRR M5 C3 1.1.1/ PNC 

II.1.5) Valore totale stimato: € 836.736,00 IVA esclusa, di cui opzioni € 139.456,00 Iva esclusa.

II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto è suddiviso in n. 2 lotti

Le offerte vanno presentate per: numero massimo di lotti: 2

II.2.1) Descrizione Lotti: Lotto1: n. 3 Veicoli Centrale Operativa Mobile Ambulatoriale e n. 1 Veicolo per trasporto di persone diversamente abili per l’Azienda USL della Romagna - € 553.500,00 IVA esclusa; Lotto 2: Colonnine per ricarica di veicoli elettrici, Wall-box per ricarica di veicoli elettrici Smart-card per le AUSL della Regione Emilia-Romagna - € 143.780,00 IVA esclusa.

II.2.3) Luogo di esecuzione codice NUTS: ITH5 - Regione Emilia-Romagna

II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura in acquisto di veicoli elettrici “speciali”, colonnine e wall-box di ricarica per le Aziende sanitarie dell’Emilia-Romagna - Interventi PNRR M5 C3 1.1.1/ PNC   

II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del minor prezzo per ogni lotto.

II.2.7) Durata del contratto d’appalto, dell’accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: 24 mesi

Il contratto d’appalto è oggetto di rinnovo: Sì, rinnovo della Convenzione

II.2.10) Sono autorizzate varianti: No

II.2.11) Opzioni: Sì, come da documentazione di gara

II.2.13) Appalto connesso a progetto/programma finanziato da fondi UE: Sì

Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico

III.1) Condizioni di partecipazione

III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attività professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: essere iscritto per attività inerenti i beni oggetto di gara al Registro delle imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato UE

III.1.2) Capacità economica e finanziaria: non sono previsti criteri di selezione

III.1.3) Capacità professionale e tecnica: non sono previsti criteri di selezione

Sezione IV: Procedura

IV.1.1) Tipo di procedura: aperta

IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o su un sistema dinamico di acquisizione: L’avviso comporta l’istituzione di un accordo quadro: accordo quadro con un unico operatore

IV.1.8) L’appalto è disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: Sì

IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 19/01/2024 Ora locale: 16:00

IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano

IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente è vincolato alla propria offerta: 6 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte

IV.2.7) Modalità di apertura delle offerte: Seduta Pubblica Virtuale, data 23/01/2024 ore 11:00. Luogo: Agenzia Intercent-ER, Viale Aldo Moro 38, 40127 Bologna. Le sedute pubbliche saranno effettuate attraverso la piattaforma SATER in modalità virtuale, come da Disciplinare

Sezione VI: Altre Informazioni

VI.1) informazioni relative alla rinnovabilità

Si tratta di un appalto rinnovabile?  No

VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Si farà ricorso all’ordinazione elettronica; sarà accettata la fatturazione elettronica; sarà utilizzato il pagamento elettronico.

VI.3) Informazioni complementari: Determina dirigenziale n. 847 del 11/12/2023; Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente tramite SATER entro le ore 12:00 del 29/12/2023; Codice CIG: Lotto 1: A03A7125CB; Lotto 2: A03A71369E; CUP Lotto 1: G64E22000550006; CUP Lotto 2(finanziamento PNRR) G64E22000550006 - CUP (finanziamento PNC) I83C22000640005. Soccorso istruttorio: Sì; Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Irene Sapia;

VI.4) Procedure di ricorso

VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna – Bologna, Via D’Azeglio n. 54, Bologna 40123, Italia, telefono 0514293101 fax 051 307834.

VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 11/12/2023

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