E-R | BUR

n. 75 del 03.06.2010 periodico (Parte Terza)

XHTML preview

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico libero-professionale a laureato in Medicina e Chirurgia con specializzazione in Medicina di Comunità presso l'Unità di Cure Primarie del Distretto di Carpi

L’Azienda Unità Sanitaria locale di Modena, ai sensi dell’art. 7 del DLgs 165/01 (come modificato dall’art. 46 della Legge n. 133 del 7 agosto 2008) intende procedere al conferimento di un incarico libero - professionale a laureato in Medicina e Chirurgia con specializzazione in Medicina di Comunità per l’attuazione del progetto: “Governo dell’assistenza protesica ed integrativa: analisi dei percorsi allo stato attuale e loro criticità e rilevazione dei dati di consumo tramite il nuovo programma (LHA) e la reportistica in essere” presso l’Unità di Cure Primarie del Distretto di Carpi.

Requisiti richiesti

- Laurea in Medicina e Chirurgia;

- specializzazione in Medicina di Comunità;

- iscrizione all’Albo professionale.

I candidati interessati dovranno inviare apposita domanda, alla quale dovrà essere allegato:

- un curriculum formativo e professionale redatto su carta libera datato e firmato, con autocertificazione dei titoli posseduti;

- ogni altra indicazione ritenuta utile ai fini del presente bando;

- fotocopia del documento di identità.

L’incarico verrà conferito previa valutazione del curriculum e colloquio selettivo per il quale i candidati saranno contattati tramite telegramma.

L’importo annuo per la realizzazione degli obiettivi è stabilito in € 40.000,00 lordi e onnicomprensivi. La sede dell’attività sarà la Direzione dell’Unità di Cure Primarie di Carpi.

Lo svolgimento dell’incarico richiederà una frequentazione assidua delle Strutture aziendali distrettuali coinvolte.

L’incarico avrà durata biennale.

La domanda dovrà essere presentata direttamente o inoltrata a mezzo raccomandata a.r. all’Ufficio di coordinamento Cure Primarie del Distretto di Carpi – Piazzale Donatori di Sangue, 3 - Carpi - (dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30) entro il quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.

Il bando e il fac-simile di domanda sono disponibili sul sito: “www.ausl.mo.it - sezione Concorsi e Avvisi”.

Ai sensi e per gli effetti del DLgs 196/03 si informano i candidati che i dati personali saranno utilizzati ai soli fini della procedura di selezione e per adempimento degli obblighi di legge.

Per informazioni rivolgersi al seguente numero telefonico: 059/659791.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it