n.387 del 27.11.2019 periodico (Parte Seconda)
Avviso di deposito del documento di VALSAT parte integrante del procedimento di variante non sostanziale al PUA sub ambito 2.1 vigente, approvato con delibera di Consiglio comunale n. 70/2018
Si avvisa che è stato depositato il documento di Valsat parte integrante del procedimento di variante non sostanziale al PUA del Sub Ambito 2.1 vigente approvato con d elibera di Consiglio Comunale n. 70/2018.
Il documento di aggiornamento suddetto è depositato per 60 giorni a decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
Ai sensi dell’art. 5, comma 6 della L.R. 20/2000, il presente avviso di deposito ha validità ai fini della valutazione di sostenibilità della variante e sostituisce gli analoghi adempimenti previsti dal D.Lgs. 152/2006 in merito alla Valutazione Ambientale Strategica (V.A.S.) della variante.
Ai sensi dell’art. 14, comma 3 del D.Lgs 152/2006 relativo al procedimento di V.A.S., chiunque può presentare le proprie osservazioni sul documento di Valsat fornendo anche nuovi o ulteriori elementi conoscitivi e valutativi.
Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione chiunque può presentare osservazioni e proposte sui contenuti della variante di VALSAT, le quali saranno valutate prima dell'approvazione definitiva.
La documentazione è disponibile nel sito istituzionale del Comune di Granarolo dell’Emilia, sezione ‘Amministrazione Trasparente – Area Pianificazione e Governo del Territorio’.