n.77 del 09.05.2012 periodico (Parte Seconda)

Avviso di deposito/pubblicazione variante a piano urbanistico attuativo (PUA) di iniziativa privata e progetto definitivo esecutivo delle opere di urbanizzazione primaria in Fornace Zarattini (Ra), Via dei Granatieri, Via G. Fracastoro, Via A. Bendazzi, con dichiarazione di pubblica utilità

Si rende noto, ai sensi dell’art. 17, comma 1, della L.R. 37/02: che presso l’ufficio Archivio Generale del Comune di Ravenna, con sede in Piazza del Popolo n. 1, si trova depositato in pubblica visione per 60 giorni consecutivi, dall' 11/5/2012 al 9/7/2012, il progetto presentato con istanza PG. 15216/2012 del 17/2/2012 relativo a: "Variante a PUA di iniziativa privata e progetto definitivo esecutivo delle opere di urbanizzazione primaria in Fornace Zarattini (Ra), Via dei Granatieri, Via G. Fracastoro, Via A. Bendazzi - Soggetto richiedente: Società Agricola Pantanella Guiccioli Srl ".

L’approvazione del piano in oggetto comporterà la dichiarazione di pubblica utilità delle opere relative alla realizzazione del nuovo collegamento stradale tra la Via dei Granatieri e Via G. Fracastoro.

Il piano è accompagnato da un apposito allegato (Tavola 10 - Piano Particellare) che indica le aree da espropriare e i nominativi di coloro che risultano proprietari secondo le risultanze dei registri catastali.

Durante il suddetto periodo di deposito/pubblicazione chiunque può prenderne visione (dal lunedì al venerdì 9 - 12.30) e presentare osservazioni al piano presso l’ufficio Archivio Generale del Comune di Ravenna, con sede in Piazza del Popolo n. 1.

Le eventuali osservazioni da indirizzare "Al Signor Sindaco del Comune di Ravenna", che saranno valutate prima dell'approvazione definitiva del piano in oggetto, possono essere presentate rispettando le seguenti modalità:

  • a mano, in unica copia in carta semplice, allo sportello dell'Ufficio Archivio e Protocollo del Comune di Ravenna, nei succitati orari, con la precisa indicazione dell’oggetto del presente avviso;
  • tramite fax al n. 0544/482390;
  • tramite posta raccomandata con ricevuta di ritorno;
  • inviando all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di Ravenna: comune.ravenna@legalmail.it un file.pdf, contenente l’osservazione, firmato con firma digitale di cui sia titolare il soggetto che presenta l’osservazione (la firma digitale non è necessaria se il file viene inviato da un indirizzo di PostaCertificata@ CEC - PAC).

Deve inoltre essere indicata la persona, o altro soggetto, e relativo recapito a cui poter inviare eventuali comunicazioni.

Per eventuali informazioni rivolgersi al responsabile del procedimento relativo all' approvazione del piano: Arch. Maurizio Fabbri, Servizio Gestione Urbanistica, Viale Farini n. 21, tel. 0544/482311.

Responsabile della procedura espropriativa: dott. Andrea Chiarini, Servizio Appalti e Contratti, Piazza del Popolo n. 1, tel. 0544/482089.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina