n.159 del 12.06.2013 periodico (Parte Terza)
Procedura comparativa, per titoli e colloquio, finalizzata al conferimento di un incarico libero professionale o di collaborazione coordinata e continuativa ad un laureato in Fisica ovvero Informatica ovvero Ingegneria Informatica - da svolgersi presso il Servizio Informativo Aziendale
In esecuzione della decisione del Direttore del Servizio Gestione e Sviluppo del personale n. 505 del 30/5/2013, si procederà al conferimento di un incarico libero professionale o di collaborazione coordinata e continuativa, a seconda della figura professionale, di mesi ventiquattro, per attività relative alla realizzazione del progetto “Attivazione nuova server farm e aggiornamento infrastruttura” da svolgersi a presso il Servizio Informativo Aziendale. Il costo mensile della collaborazione è stato fissato in Euro 2.166,67, da considerarsi comprensivo degli oneri fiscali e previdenziali dovuti dal committente e dal collaboratore.
Requisiti richiesti
- Laurea in Fisica ovvero Informatica ovvero Ingegneria Informatica
- La figura professionale incaricata deve essere in possesso di ampia autonomia professionale in relazione alla gestione e aggiornamento di sistemi server di diversa natura, e di conoscenze imprescindibili per lo svolgimento dell’incarico:
- Sistemi operativi Microsoft Windows 2003 o superiore
- Sistemi Cluster con e senza memoria condivisa
- Server Database Oracle 9 o superiore
- Server Database SQL server 2000 o superiore
- Server Applicativi IIS, Tomcat
- Sistemi di Intrusion Prevention Systems (in particolare il sistema 3Com Tipping Point)
- Sistemi di Webfiltering pr il controllo navigazione (in particolare il sistema Clearswift)
- Conoscenza linguaggi Vbscript indirizzato alla gestione e monitoraggio dell’infrastruttura server
- Conoscenza linguaggio SQL per la gestione di RDBMS
- Conoscenza linguaggio di programmazione ASP, NET
- Sistemi Firewall (in particolare Fortinet)
- Gestione di ambienti di virtualizzazione
- Sistemi di backup (in particolare il sistema Symantec)
- Competenze in ambito networking, switching e TCP/IP
- Gestione di sistemi sw di frontiera Miscrosoft ISA server 2004 o superiore
- Gestione di sistemi centralizzati di antivirus
- Tecniche di datarecovery e ripristino da disastro
- Conoscenza sistemi di log accessi e normativo di riferimento
- Abilitazione e iscrizione all’ordine, se previsti dalla professione
Non saranno ammessi i concorrenti che, pur in possesso dei requisiti richiesti, siano attualmente dipendenti da Pubbliche Amministrazioni ovvero fossero dipendenti delle stesse e siano stati collocati in quiescenza e abbiano svolto, nell’ultimo anno di servizio, funzioni e attività corrispondenti a quelle oggetto dell’incarico da conferirsi con il presente bando.
Domanda di partecipazione
La domanda e la documentazione ad essa allegata devono essere inoltrate a mezzo del Servizio pubblico postale, o presentate direttamente al Servizio Gestione e Sviluppo del personale, Ufficio Stato Giuridico, Via Gramsci n. 14 - 43126 Parma; dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nel Bollettino Ufficiale Regione Emilia-Romagna. Non farà fede il timbro dell’Ufficio postale accettante.
Colloquio
Al fine dell’assegnazione dell’incarico la Commissione sottoporrà i candidati ad un colloquio attinente le attività che formeranno oggetto delle prestazioni professionali richieste che si terrà mercoledì 3 luglio 2013 alle ore 15 presso la sala riunioni del Servizio Informativo Aziendale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Via Gramsci n. 14.
I concorrenti potranno consultare il sito: www.ao.pr.it per scaricare l’avviso pubblico e la modulistica, oppure, per eventuali chiarimenti, rivolgersi al Servizio Gestione e Sviluppo del personale dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Via Gramsci n. 14 - Parma (tel. 0521/704662).