E-R | BUR

n. 127 del 18.07.2012 periodico (Parte Seconda)

XHTML preview

Avvio del procedimento di sdemanializzazione reliquato stradale e permuta ai sensi della L.R. 35-94 in località Ca' Zucchelli di Viano

Il Responsabile del Servizio Uso e Assetto del territorio, vista la deliberazione di Giunta comunale n. 38 dell’ 8/5/2012 di sdemanializzazione e permuta del reliquato stradale in località Ca’ Zucchelli di Viano; visto il Dlgs 285/92; vista la L.R. 35/94 “Norme per la classificazione e declassificazione delle strade comunali provinciali e vicinali di uso pubblico”; visto il DLgs 267/00, rende noto che detta delibera di cui all’oggetto e relativi allegati sono depositati a libera visione del pubblico durante gli orari di ufficio presso la Segreteria del Comune di Viano Via S. Polo 1 per la durata di 15 giorni consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso.

Nei 30 giorni successivi dalla data del compiuto deposito gli interessati possono presentare opposizioni avverso i provvedimenti di cui sopra.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it