n.172 del 13.06.2018 periodico (Parte Seconda)
Avviso relativo alla presentazione della domanda di concessione per utilizzo di acque pubbliche sotterranee ad uso irrigazione agricola nel Comune di Gazzola (PC) - Codice Pratica PC17A0126
- Richiedente: Veneziani Giampiero – C.F. VNZGPR 53E11G535D/00275450336
- Data di arrivo della domanda di concessione 10/7/2017
- Portata massima: 40 lt/s
- Portata media: lt/s
- Volume annuo richiesto: 135.000 mc
- Ubicazione prelievo:
- Coordinate UTM X: 543624 Y: 4979841
- Comune: Gazzola (PC) - foglio 5 mappale 24
- Uso: irrigazione agricola
- Responsabile del Procedimento: la Dirigente Responsabile Dott. Torselli Adalgisa
Presso ARPAE – SAC di Piacenza, Via XXI Aprile n.48 – 29121 Piacenza, PEC aoopc@cert.arpa.emr.it, è depositata di concessione sopra indicata, a disposizione di chi volesse prenderne visione o chiedere ulteriori informazioni, nelle giornate di martedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
Al medesimo indirizzo possono essere presentate opposizioni e osservazioni entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 del R.R. n.41/2001 e domande concorrenti entro il termine di 30 giorni ai sensi del R.D. n. 1775/1933.
La durata del procedimento è di 150 giorni (art. 24 R.R. n.41/2001). Con il presente avviso si dà comunicazione dell’avvio del procedimento ai sensi della L. 241/90 art. 8 comma 3.