n. 176 del 22.12.2010 periodico (Parte Seconda)
Adozione seconda variante al POC, art. 34, L.R. 20/00 - Avviso di deposito
Si avvisa che con delibera consiliare n. 77 del 29/11/2010, esecutiva ai sensi di legge, è stata adottata la seconda variante al Piano operativo comunale (POC) del Comune di Sasso Marconi.
Lo strumento urbanistico adottato è depositato, ai sensi dell’art. 34, comma 4 della L.R 20/00, per 60 giorni consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione che avverrà il 22/12/2010 nel Bollettino Ufficiale Telematico della Regione Emilia-Romagna dell’avviso di avvenuta adozione, e cioè fino al 19/2/2011 presso il Comune di Sasso Marconi, Area Servizi alla collettività e al territorio – U.O. Urbanistica Edilizia privata in Piazza Martiri n. 1, a libera visione nei seguenti orari: lunedì dalla ore 15 alle ore 18 – martedì e giovedì dalle ore 8,30 alle ore 13.
Entro la scadenza del termine di deposito, si sensi dell’art. 34, della L.R. 20/00, gli enti, gli organismi pubblici, le associazioni economiche, sociali e quelle costituite per la tutela degli interessi diffusi, ed i singoli cittadini nei confronti dei quali le previsioni del POC sono destinate a produrre effetti diretti, possono presentare osservazioni e proposte sui contenuti della variante adottata le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.
Dette osservazioni, dovranno essere prodotte in due copie, di cui una in bollo, dirette al Sindaco e presentate all’Ufficio @TUxTU con il cittadino nei giorni di ricevimento del pubblico. Nelle osservazioni dovrà essere specificato il seguente oggetto: “Osservazioni alla seconda variante al Piano operativo comunale (POC) del Comune di Sasso Marconi, adottata con deliberazione del Consiglio comunale n. 77 del 29/11/2010”.
Si comunica che l’intera documentazione inerente al PSC, POC e RUE del Comune di Sasso Marconi prodotta fino ad oggi, è liberamente visionabile e scaricabile dal sito: www.comune.sassomarconi.bologna.it
Il responsabile del procedimento è l’ing. Andrea Negroni in qualità di Responsabile dell’Area Servizi alla collettività e al territorio.