n.340 del 06.12.2023 periodico (Parte Seconda)
Proposta di Accordo Operativo - Comune di Casalfiumanese - Attuazione di “Progetto urbano su area denominata “ANS_C2.1 San Martino in Pedriolo” per nuovo comparto residenziale” (Articolo 38, commi 1- 16 L.R. 24/2017)
Si avvisa che, ai sensi dell’art. 4 della L.R. 24/2017 “Attuazione degli strumenti urbanistici vigenti”, il Consiglio Comunale con atto deliberativo n. 39 del 27/07/2018 ha formulato gli indirizzi per la valutazione di rispondenza dell’interesse pubblico delle proposte di accordi operativi avanzate da privati ai sensi dell’art. 38 della L.R. 24/2017.
A seguito della suddetta deliberazione la proposta di Accordo operativo per l’attuazione di “PROGETTO URBANO SU AREA DENOMINATA “ANS_C2.1 SAN MARTINO IN PEDRIOLO” PER NUOVO COMPARTO RESIDENZIALE” è stato depositato sul sito web del Comune di Casalfiumanese ai fini della trasparenza e partecipazione.
Valutata la conformità della proposta di accordo alla disciplina vigente e raggiunta la condivisione dei suoi contenuti, si informa che gli atti e gli elaborati costituenti l’accordo operativo sono depositati per 60 giorni consecutivi, dalla data di pubblicazione del presente avviso, e può essere visionato liberamente sul sito https://www.comune.casalfiumanese.bo.it/
Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso chiunque può presentare osservazioni sui contenuti dell’accordo operativo pubblicato, che saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.
Il responsabile del procedimento Arch. Laura Pollacci.