E-R | BUR

n. 62 del 27.04.2010 (Parte Seconda)

XHTML preview

Elenchi provinciali degli accompagnatori turistici, delle guide turistiche e delle guide ambientali escursionistiche disponibili all'effettivo esercizio della professione dell'anno 2010

Il secondo comma dell’articolo 6 della Legge regionale 1 febbraio 2000, n. 4 “Norme per la disciplina delle attività turistiche di accompagnamento”, prevede la pubblicazione, a cura delle Province, dei nominativi di coloro che si dichiarano disponibili, entro il 31 ottobre di ciascun anno, all’effettivo esercizio della professione turistica per la quale sono stati abilitati.

Tale pubblicazione viene effettuata nel Bollettino Ufficiale della Regione, ad opera del Servizio competente, per favorire la massima diffusione ed una più agevole consultazione dei dati in essa contenuti.

Il Responsabile del Servzio

Paola Castellini

Note in ordine a talune norme del Codice della Privacy (DLgs n.196/2003)

  • La diffusione dei dati personali di cui agli elenchi allegati è effettuata ai sensi di quanto stabilito dal comma 3, art. 19 del Codice della Privacy.
  • Ai sensi dell’art. 7 del richiamato Codice l’interessato ha, tra l’altro, diritto di ottenere: l’aggiornamento, la rettificazione, l’integrazione dei dati riportati negli elenchi allegati.

 

Sommario

Provincia di Bologna pag.

Provincia di Ferrara pag.

Provincia di Forlì-Cesena pag.

Provincia di Modena pag.

Provincia di Parma pag.

Provincia di Piacenza pag.

Provincia di Ravenna pag.

Provincia di Reggio Emilia pag.

Provincia di Rimini pag.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it