n.320 del 29.11.2017 periodico (Parte Seconda)
Adozione variante al Piano Strutturale Comunale (PSC) - Articolo 32 L.R. 24 marzo 2000, n. 20 s.m.i.
Si avvisa che con deliberazione del Consiglio Comunale n. 58 del 9/11/2017 è stata adottata variante al Piano Strutturale Comunale (PSC) del Comune di Granarolo dell’Emilia.
Gli elaborati di Piano, comprensivi del documento di VALSAT ai sensi dell'art.5 della L.R. 20/00 s.m.i., sono depositati (in formato digitale) per 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, presso l’Area Pianificazione e Gestione del Territorio del Comune di Granarolo dell’Emilia, sita in Granarolo dell’Emilia, Via S.Donato n.199, e potranno essere visionati previo appuntamento telefonico (al n.051.6004364).
Entro il termine del 29 gennaio 2018 gli enti e organismi pubblici, le associazioni economiche e sociali e quelle costituite per la tutela di interesse diffusi, i singoli cittadini nei confronti dei quali le previsioni del piano adottato sono destinate a produrre effetti diretti, potranno formulare osservazioni e proposte, in base alle modalità indicate nel sito del Comune di Granarolo dell’Emilia, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.
I medesimi elaborati sono inoltre depositati, ai sensi della D.G.R. n. 1795 del 31/10/2016, presso la Città Metropolitana di Bologna, Servizio Pianificazione Urbanistica, Via Zamboni n.13, Bologna.
Gli elaborati di variante, comprensivi della VALSAT, sono consultabili nel sito del Comune di Granarolo dell’Emilia ( www.comune.granarolo-dellemilia.bo.it ) e nel sito della Città Metropolitana di Bologna (www.cittametropolitana.bo.it).
Si precisa che le osservazioni sul documento di VALSAT dovranno essere inviate anche alla Città Metropolitana di Bologna-Servizio Pianificazione Urbanistica, Via Zamboni n.13 – Bologna (PEC: cm.bo@cert.cittametropolitana.bo.it ) e ad ARPAE-SAC Sezione Provinciale di Bologna, Via S. Felice n. 24 – Bologna (PEC:aoobo@cert.arpa.emr.it).