n.89 del 30.05.2012 periodico (Parte Terza)
Avviso pubblico per il conferimento di incarichi libero-professionali presso il Dipartimento di Salute Mentale di Modena a laureati in Tecnica della Riabilitazione Psichiatrica per la realizzazione di specifici programmi, in particolare “Esordi psicotici”
L'Azienda Unità Sanitaria Locale di Modena, ai sensi dell'art. 7 del DLgs 165/01 (come modificato dall'art. 46 della Legge n. 133 del 7 agosto 2008) intende procedere al conferimento di incarichi libero-professionali a laureati in Tecnica della Riabilitazione Psichiatrica anche per la realizzazione del Programma oggetto di finanziamento regionale con delibera RER 2155/11 Commessa SM 1111 “Esordi psicotici”.
Requisiti richiesti
- Laurea in Tecnica della Riabilitazione psichiatrica;
- abilitazione all’esercizio della professione di Tecnico della Riabilitazione psichiatrica.
I candidati interessati dovranno inviare apposita domanda, alla quale dovrà essere allegato:
- un curriculum formativo e professionale redatto su carta libera datato e firmato, con autocertificazione dei titoli posseduti;
- ogni altra indicazione ritenuta utile ai fini del presente bando;
- fotocopia del documento di identità.
Il conferimento degli incarichi avverrà previa valutazione dei curricula ed effettuazione di un colloquio per il quale i candidati saranno contattati tramite telegramma almeno sette giorni prima della data di effettuazione.
Il compenso mensile è previsto in Euro 2.200,00 omnicomprensivi mensili lordi per circa 30 ore settimanali.
L’Azienda USL di Modena si riserva di assegnare incarichi con frazioni di numero di ore inferiori o superiori, con rideterminazione proporzionale del compenso.
La domanda dovrà essere presentata direttamente o inoltrata a mezzo raccomandata a.r. a: Segreteria - Dipartimento di Salute Mentale - Via San Giovanni del Cantone n. 23 - Azienda USL Modena (orari: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13) - entro il quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
Il bando e il fac-simile di domanda sono disponibili sul sito: “www.ausl.mo.it - sezione Concorsi e Avvisi”.
Successivamente all’espletamento della procedura selettiva sarà pubblicato sul sito www.ausl.mo.it l’elenco dei candidati ritenuti idonei.
Ai sensi e per gli effetti del DLgs 196/03 si informano i candidati che i dati personali saranno utilizzati ai soli fini della procedura di selezione e per adempimento degli obblighi di legge.
L’AUSL di Modena si riserva la facoltà di utilizzare o meno la graduatoria che viene redatta a seguito del presente bando a suo insindacabile giudizio.
Per informazioni rivolgersi ai seguenti numeri telefonici 059/435986 - 059/435970.