n.327 del 16.10.2019 periodico (Parte Seconda)
Unione dei Comuni Terre e Fiumi (FE). Approvazione varianti al Piano Strutturale Comunale (P.S.C.), alla Classificazione Acustica Strategica (C.A.S.), al R.U.E. e al P.O.C. Articolo 32,34 LR 24 marzo 2000, n. 20 e s. m. i. Articolo 3, L.R. 9 maggio 2001, n. 15
Si avvisa che con Autorizzazione Unica Regionale D.G.R. n. 392 del 18/3/2019, recepita con Det. Dirigenziale n. 307 del 19/9/2019, è stata Approvata la Variante al Piano Strutturale Comunale (P.S.C.) e alla Classificazione Acustica Strategica dell’Unione dei Comuni Terre e Fiumi, al R.U.E. e al P.O.C. dell’Unione Terre e Fiumi per l’intervento di:
Realizzazione di impianto di biodigestione anaerobica e compostaggio mediante trattamento delle frazioni organiche e verde derivanti dalla accolta differenziata dei rifiuti" presso il sito di via Gran Linea - Copparo (FE).
Il Progetto dell’Intervento è stato proposto da AREA IMPIANTI S.P.A. con sede a Copparo (FE) mediante attuazione di PUA 1^ Stralcio.
Il PSC e l’allegata Classificazione Acustica Strategica, nonché il R.U.E. ed il P.O.C. sono in vigore dalla data della presente pubblicazione, e sono depositati per la libera consultazione presso l’Unione Terre e Fiumi – Ufficio di Piano ( Tresignana, località Tresigallo FE, via del Lavoro n. 2) nonché pubblicati al seguente Link dei sito web dell’Unione Terre e Fiumi. http://www.unioneterrefiumi.fe.it/nqcontent.cfm?a_id=8677