n. 27 del 16.02.2011 periodico (Parte Seconda)
Liquidazione indennità per l’occupazione di aree non preordinate all’esproprio necessarie per l’esecuzione dell’opera relativa ai lavori di costruzione della nuova circonvallazione nord 4° stralcio tra la Via Romea Nord e Via Delle Industrie
Si rende noto che, con decreto dell’autorità espropriante, n. 9 del 30/12/2010, è stato disposto di liquidare alla ditta Masini Angelo, Masini Luigi, Masini Maria Bernardetta e Masini Nicolò, anche in qualità di eredi di Masini Maria Cristina, l’indennità relativa all’occupazione delle aree ex art. 49 del DPR 327/01, nell’ambito della realizzazione della Circonvallazione Nord - 4° stralcio da Via Romea Nord a via delle Industrie, per un totale complessivo pari ad €. 11.406,92.
È stato inoltre decretato che la disposizione relativa alla liquidazione della somma sopra indicata acquisti esecutività, ai sensi dell’art. 26 del DPR 327/01, decorsi trenta giorni dalla pubblicazione di un estratto del suddetto decreto sul BURERT, se non è proposta opposizione da parte di soggetti terzi che vantino eventuali diritti sull’indennità e che, pertanto, ne contestino il suo pagamento o il suo ammontare.