n.201 del 17.06.2020 periodico (Parte Terza)
Avviso pubblico di mobilità esterna volontaria per passaggio diretto tra Pubbliche Amministrazioni ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001 per la copertura di una posizione dirigenziale. Avviso n. 1/DIR/2020
Si informa che è stato approvato l’Avviso pubblico di mobilità per l’acquisizione della posizione dirigenziale di Dirigente Professional “Presidio lavori pubblici e manutenzioni del patrimonio immobiliare con particolare riferimento alla sicurezza dei lavoratori” - come descritto nella scheda allegata parte integrante dell'Avviso - presso la Direzione Generale Risorse, Europa, Innovazione e Istituzioni - Servizio Approvvigionamenti, Patrimonio, Logistica e Sicurezza, con sede in Bologna, disponibile e programmato nell’ambito dell’organico della Giunta regionale.
L’Avviso, con l'indicazione dei requisiti e delle modalità di presentazione della candidatura, è pubblicato integralmente sul portale e-Recruiting della Regione Emilia-Romagna raggiungibile dal sito istituzionale dell’Ente www.regione.emilia-romagna.it, seguendo il percorso: “Leggi Atti Bandi”, “Opportunità di lavoro in Regione/Concorsi”, sezione “Mobilità esterna dirigenza (procedura "online")” - http://wwwservizi.regione.emilia-romagna.it/e-recruiting/.
Termine per l’invio delle candidature: 2 luglio 2020.