n.25 del 03.02.2021 periodico (Parte Seconda)
Comunicazione avvenuta notifica provvedimento di DINIEGO DET-AMB-2021-72 circa la richiesta di modifica sostanziale AIA per la gestione degli scarichi idrici derivanti dall’esercizio dell’attività di produzione carta e cartoni (punto 6.1 b dell'Allegato VIII alla Parte Seconda del D.Lgs 152/2006 e s.m.i.) della Società CARTIERA DI FERRARA SpA – Stabilimento sito in Comune di Ferrara – Via Marconi n. 69
Lo SUAP del Comune di Ferrara, per conto dell’ Autorità competente ARPAE SAC - Unità Autorizzazioni Complesse ed Energia avvisa che, ai sensi della L.R. 21/2004, è stato notificato il provvedimento DET-AMB-2021-72 di DINIEGO circa l’istanza di modifica sostanziale sulla gestione degli scarichi idrici per l’esercizio dell’attività di produzione carta e cartoni (punto 6.1 b dell'Allegato VIII alla Parte Seconda del D.Lgs 152/2006 e s.m.i.) svolta nello stabilimento sito in Comune di Ferrara, Via Marconi n.69, e presentato dalla Società Cartiera di Ferarra Spa.
Il progetto interessa il territorio del Comune di Ferrara e della Provincia di Ferrara.
I soggetti interessati possono prendere visione del provvedimento facendo richiesta di accesso agli atti all’Autorità competente (ARPAE SAC ) con sede in Via Bologna n.534 – 44124 Ferrara, indirizzo pec: aoofe@cert.arpa.emr.it