n.308 del 03.10.2018 periodico (Parte Seconda)
Avviso di avvenuto rilascio dell’Autorizzazione Integrata Ambientale (A.I.A.) ai sensi del D.Lgs 152/06 s.m.i.e della L.R. 21/2004 s.m.i. – Esse Elle Laterizi Srl - Impianto sito nel Comune di Colorno (PR), S.P. Asolana
Si avvisa che è stata rilasciata, ai sensi del D.Lgs 152/06 s.m.i., dall’Autorità competente, Agenzia Regionale per la Prevenzione Ambiente e l’Energia - Struttura Autorizzazione e Concessioni (SAC) di Parma, con provvedimento n. DET-AMB-2018-3982 del 2/8/2018, l’Autorizzazione Integrata Ambientale alla Società Esse Elle Laterizi Srl, relativa all’installazione sita nel Comune di Colorno (PR), S.P. Asolana il cui gestore è il signor Sergio Sereni, per l’attività di produzione di laterizi per l’edilizia rientrante nella categoria IPPC 3.5 l’impianto con capacità produttiva superiore a 75t/giorno rientrante nella cat. 3.5 dell’ All. VIII al D.Lgs. 152/06 e smi, parte II, tit. III bis “Fabbricazione di prodotti ceramici mediante cottura, in particolare tegole, mattoni, mattoni refrattari, piastrelle, gres o porcellane con una capacità di produzione di oltre 75t/giorno”.
L’Autorità procedente, responsabile del procedimento unico, è lo Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP) dell’Unione Bassa Est Parmense.
L'Autorità competente è l' Agenzia Regionale per la Prevenzione Ambiente e l’Energia - Struttura Autorizzazione e Concessioni (SAC) di Parma.
Il documento integrale dell’Autorizzazione Integrata Ambientale (AIA) è disponibile per la pubblica consultazione sul portale regionale IPPC-AIA all’indirizzo: http://ippc-aia.arpa.emr.it.
La Responsabile dello Sportello Unico per le Attività Produttive: Dott. Ing. Alessia Benecchi.