n. 61 del 11.04.2012 periodico (Parte Seconda)

Parziale modifica ed integrazione a un incarico professionale in forma di co.co.co., conferito presso la Segreteria particolare del Vice Presidente dell' Assemblea legislativa - Enrico Aimi (proposta n. 48)

L’UFFICIO DI PRESIDENZA

(omissis)

delibera:

Tenuto conto di quanto riportato in parte narrativa, a cui interamente si fa rimando;

a) di modificare, limitatamente al compenso spettante al collaboratore sotto indicato, l’incarico professionale in forma di collaborazione coordinata e continuativa conferito, ai sensi dell’art. 12 - co. 4 - della L.R. 43/01, per le motivazioni espresse in premessa e qui integralmente riportate:

  • sig. Leonardo Rosa, nato a Ferrara il 27/10/1973;

b) di rideterminare, in ragione di aggiuntive attività da espletare, il compenso spettante al collaboratore in parola, per l’incarico in oggetto, in Euro 14.500,00 al lordo delle ritenute di legge, incrementato di Euro 1.300,00 per il periodo 1/4/2012 - 30/6/2012, dando atto che la relativa spesa, che dovrà tenere conto anche degli oneri a carico dell’Ente, è contenuta nel budget assegnato alla Struttura speciale interessata;

c) di approvare lo schema di novazione del contratto di incarico, Allegato 1), quale parte integrante e sostanziale del presente atto, e di stabilire che la modifica del contratto decorrerà dalla data del 1 aprile 2012, o quella successiva data di sottoscrizione del medesimo, fermo restando la scadenza fissata al 30 giugno 2012, o quella precedente data di cessazione dell’incarico conferito al Vice Presidente dell’Assemblea legislativa - Enrico Aimi - che ne ha fatto richiesta;

d) di autorizzare il Direttore generale, a stipulare con l’unità interessata il contratto di novazione dell’incarico, di cui al punto c) che precede;

e) di dare atto che la spesa già sostenuta per l’incarico conferito al sig. Leonardo Rosa per il periodo 1/1/2012-31/3/2012 è pari a Euro 7.423,11 ed è stata imputata sull’U.P.B. 1 funzione 2 - Capitolo 12 “Spese per il personale assegnato a Strutture speciali, di cui all’art. 7 lett. a) della L.R. 43/01”- Azione 462 del Bilancio per l’esercizio 2012, come di seguito dettagliato:

  • quanto a Euro 6.600,00 per compenso relativo all’incarico in oggetto - impegno n. 138;
  • quanto a Euro 792,00 per oneri INPS a carico Ente pari ai 2/3 del 18% del compenso - impegno n. 139;
  • quanto a Euro 31,11 per oneri INAIL a carico Ente pari ai 2/3 del 7 per mille, maggiorato dell’1%, calcolati sul compenso – impegno n. 140;

f) di rideterminare in Euro 8.883,13 la spesa complessiva per l’incarico, come modificato ed integrato, per il periodo 01.04.2012-30.06.2012, come segue:

  • quanto a Euro 7.900,00 per compenso relativo all’incarico in oggetto;
  • quanto a Euro 948,00 (incrementato a Euro 951,00) per oneri INPS a carico Ente pari ai 2/3 del 18% del compenso;
  • quanto a Euro 32,13 per oneri INAIL a carico Ente pari ai 2/3 del 7 per mille, maggiorato dell’1%, calcolati sul massimale (Euro 2.272,08);

g) di aumentare gli impegni sotto riportati relativi all’incarico in parola, per il periodo 1/4/2012-30/6/2012, per un importo complessivo pari a Euro 1.459,00 sull’U.P.B. 1 Funzione 2 - Capitolo 12 “Spese per il personale assegnato a Strutture speciali, di cui all’art. 7 lett. a) della L.R. 43/01”- Azione 462 - del Bilancio per l’esercizio 2012, che presenta la necessaria disponibilità, come segue:

  • quanto a Euro 1.300,00 per compenso - impegno n. 138;
  • quanto a Euro 156,00 per oneri INPS a carico Ente pari ai 2/3 del 18% del compenso - impegno n. 139;
  • quanto a Euro 2,04 (arrotondato a Euro 3,00) per oneri INAIL a carico Ente pari ai 2/3 del 7 per mille, maggiorato dell’1%, calcolati sul massimale (Euro 2.272,08) - impegno n. 140;

h) di dare atto, inoltre, che la somma impegnata, di cui al punto g) che precede, relativamente agli oneri INPS e INAIL a carico dell’Ente, potrà essere oggetto di adeguamento in sede di conguaglio finale, nel rispetto delle norme INPS ed INAIL afferenti le rivalutazioni del minimale e del massimale delle rendite;

i) di dare atto che il sig. Leonardo Rosa è tenuto all’osservanza del DLgs 196/03 “Codice in materia di protezione di dati personali” con particolare riferimento all’art. 30 concernente gli incaricati del trattamento dei dati personali e della deliberazione dell’Ufficio di Presidenza n. 197/06 recante: “Direttiva in materia di trattamento di dati personali con particolare riferimento alla ripartizione di competenze tra i soggetti che effettuano il trattamento”;

l) di provvedere, ai sensi di quanto disposto dall’art. 12, comma 5, della L.R. 43/01 e dalla “Direttiva” allegata alla delibera dell’Ufficio di Presidenza n. 176/2008:

  • alla trasmissione del presente atto alla Commissione Assembleare competente;
  • alla pubblicazione, per estratto, del presente atto nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna;
  • alla comunicazione dell’incarico all’Anagrafe delle prestazioni del Dipartimento della Funzione pubblica;
  • alla pubblicazione del presente atto sul sito web dell’Assemblea legislativa completo delle indicazioni di cui all’art. 3, commi 18 e 54, della Legge 24 dicembre 2007, n. 244 (Legge Finanziaria 2008);

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina