n.231 del 02.09.2015 periodico (Parte Terza)

Avviso pubblico per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato su posti di:“Dirigente Medico - Disciplina di Medicina Interna”

In esecuzione a decisione del Direttore del Servizio Gestione e Sviluppo Risorse Umane Interaziendale n. 480 del 12/8/2015 viene emesso il seguente avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato su posti di:

“Dirigente medico - Disciplina di Medicina Interna”

.

Per l’ammissione all'avviso è richiesto il possesso dei seguenti requisiti, che devono essere posseduti alla data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande:

a) cittadinanza italiana, salvo le equiparazioni previste dalle leggi vigenti; ai sensi dell’art. 38 DLgs 165/01 e s.m.i. possono altresì partecipare:

  • i cittadini degli Stati membri dell'Unione Europea e i loro familiari non aventi la cittadinanza di uno Stato membro che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente;
  • i cittadini di Paesi terzi che siano titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria;

b) incondizionata idoneità fisica specifica alle mansioni della posizione funzionale a selezione. Il relativo accertamento sarà effettuato prima dell’immissione in servizio, in sede di visita preventiva ex art. 41 DLgs n. 81/08;

c) Laurea in Medicina e Chirurgia;

d) Specializzazione nella disciplina oggetto dell'avviso ovvero in discipline equipollenti od affini secondo le tabelle dei Decreti Ministeriali 30 e 31 gennaio 1998 (G.U. 14/2/1998) e successive modifiche ed integrazioni;

e) iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici l'iscrizione al corrispondente Albo Professionale di uno dei Paesi dell'Unione Europea consente la partecipazione all'avviso, fermo restando l'obbligo dell'iscrizione all'Albo in Italia prima dell'assunzione in servizio.

I cittadini di altri Stati devono, altresì, possedere i seguenti requisiti:

  • essere in possesso degli altri requisiti previsti dal bando per i cittadini della Repubblica;
  • avere un'adeguata conoscenza della lingua italiana.

Ai sensi dell'art. 3 del DPCM n. 174 del 7/2/1994 i cittadini di altri Paesi dell’Unione Europea devono godere dei diritti civili e politici degli Stati di appartenenza o provenienza.

Non possono accedere all’impiego coloro che siano esclusi dall’elettorato attivo o che siano destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni.

È garantita pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro, ai sensi della Legge 10/4/1991 n. 125.

Il termine di presentazione delle domande scade il quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente estratto avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.

La domanda dovrà essere presentata in forma telematica connettendosi al seguente indirizzo http://www.ausl.mo.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/8003 compilando lo specifico modulo on line, seguendo le istruzioni allegate per la corretta compilazione della stessa.

La domanda si considererà presentata nel momento in cui il candidato, concludendo correttamente la procedura, riceverà dal sistema il messaggio di avvenuto inoltro della domanda. Il candidato riceverà altresì e-mail con il file riepilogativo del contenuto della domanda presentata.

Non saranno ritenute valide (e pertanto non saranno valutati i relativi titoli) generiche dichiarazioni di conformità all’originale che non contengano la specifica descrizione di ciascun documento cui si riferiscono.

Per eventuali informazioni gli aspiranti potranno inviare e-mail a: concorsionline@ausl.mo.it. 

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina