n.87 del 26.03.2014 periodico (Parte Seconda)
Domanda di modifica del disciplinare della DOP Aglio di Voghiera
Il Direttore generale Agricoltura, Economia ittica, Attività faunistico-venatorie comunica che è pervenuta alla Regione Emilia-Romagna la domanda di modifica del disciplinare della DOP Aglio di Voghiera, presentata dal Consorzio Produttori Aglio di Voghiera, descritta nella scheda allegata, ai sensi del Reg. (UE) n. 1151/2012.
Secondo quanto previsto dalla deliberazione della Giunta regionale n. 1273 del 15 luglio 1997, nei trenta giorni successivi alla data di pubblicazione, l’intera documentazione presentata dai promotori resta a disposizione di chiunque voglia visionarla presso il Servizio Percorsi di qualità, Relazioni di mercato e Integrazione di filiera.
In tale periodo chiunque può presentare, alla Direzione Generale Agricoltura, economia ittica, attività faunistico-venatorie, opposizione motivata alla proposta di modifica del disciplinare.
Per eventuali informazioni, si consiglia di rivolgersi a Alberto Ventura, del Servizio Percorsi di qualità, Relazioni di mercato e Integrazione di filiera, viale della Fiera n. 8 - Bologna - tel. 051/5274466, e-mail: alventura@regione.emilia-romagna.it.