n.40 del 16.02.2022 periodico (Parte Seconda)
Avviso di deposito e pubblicazione - Procedimento unico ai sensi art. 53, comma 1, lettera b della L.R. 24/2017: Ampliamento dell’attività della Cicala Srl mediante il recupero della Torre della Montina e lo sviluppo delle aree annesse ad uso alberghiero, in variante alla pianificazione urbanistica vigente
Si rende noto che sono depositati presso il Servizio Pianificazione e Gestione del Territorio del Comune di Maranello, gli elaborati costitutivi del Procedimento Unico in oggetto, presentato dalla società La cicala Srl, riferiti all’ampliamento della propria attività mediante il recupero della Torre della Montina e lo sviluppo delle aree annesse ad uso alberghiero, ubicata in Via Montina, in variante al PSC ed al RUE vigenti.
La documentazione può essere visionata liberamente sul sito internet del Comune www.comune.maranello.mo.it, nella sezione Strumenti Urbanistici, o presso il Servizio Pianificazione e Gestione del Territorio – Via Vittorio Veneto n. 9, previo appuntamento. Tale pubblicazione costituisce anche assolvimento degli obblighi di cui all’art. 56 della L.R. 15/2013.
Gli elaborati relativi al suddetto procedimento sono depositati, ai sensi dell’art. 53 comma 6 della L.R. 24/2017, per sessanta giorni consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso (fino al 17/4/2022), durante i quali, ai sensi del comma 8 del medesimo articolo, chiunque potrà prenderne visione e presentare osservazioni, in modalità elettronica inviandole all’indirizzo PEC comune.maranello@cert.comune.maranello.mo.it oppure in modalità cartacea presso il Servizio Pianificazione e Gestione del Territorio del Comune di Maranello, previo appuntamento (tel. 0536/240088-89 – pianificazione.territorio@comune.maranello.mo.it).
Il presente avviso costituisce anche avviso di deposito per la procedura di Valutazione Sostenibilità Ambientale Territoriale (VALSAT) di cui all’art. 18 L.R. 24/2017.
Si precisa infine che:
- Il soggetto proponente è la società La Cicala Srl, con sede in Maranello (MO) Via Vandelli n. 708
- L’autorità competente è il Comune di Maranello
- Il Responsabile del Procedimento e il Garante della Comunicazione e della Partecipazione è il dott. Mirco Manfredini – Titolare di Posizione Organizzativa dell’Area Tecnica del Comune di Maranello
- è stata indetta la conferenza dei servizi ai sensi dell’art. 53, comma 3, LR 24/2017.