n.116 del 10.05.2023 periodico (Parte Seconda)
Approvazione di variante generale al Piano delle Attività Estrattive del Comune di San Polo d’Enza (RE)
L’Amministrazione Comunale di San Polo d’Enza con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 8 del 29/03/2023 ha approvato la Variante Generale al Piano delle Attività Estrattive del Comune di San Polo d’Enza ai sensi dell’art. 7 della L.R. 17/91 e s.m.i. secondo la disciplina procedimentale di cui all’art. 34 della L.R. 20/00 s.m.i.
La Variante approvata, comprensiva degli elaborati e della relazione di VALSAT, è depositata dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel BUR, e può essere visionata liberamente a da chiunque nel sito web istituzionale del Comune di San Polo d’Enza al seguente link:
https://www.comune.sanpolodenza.re.it/servizi/ambiente/piano-delle-attivita-estrattive-pae/approvazione-variante-generale-al-piano-delle-attivita-estrattive-pae
ed inoltre copia è depositata per la libera consultazione presso l’Ufficio Tecnico Comunale, Piazza IV Novembre n. 1 – San Polo d’Enza (RE) con appuntamento da concordare telefonando al n. 0522 241722 – 0522 241724 o inoltrando mail a marco.tamagnini@comune.sanpolodenza.re.it.
Ai sensi dell'art. 5, comma 6, lett. a), della L.R. 20/2000 e s.m.i., le procedure di deposito, pubblicazione, partecipazione e consultazione previste per i piani disciplinati dalla medesima legge urbanistica sostituiscono ad ogni effetto gli analoghi adempimenti previsti ai fini della valutazione ambientale.
Il presente atto costituisce anche avviso di deposito per la procedura di valutazione di sostenibilità ambientale e territoriale di cui all’art. 5 della L.R. 20/2000 e s.m.i.
Il Responsabile del Procedimento è l’Ing. Serena Pagani nella sua qualità di Responsabile del Settore Sviluppo e Gestione del Territorio del Comune di San Polo d’Enza.