n.303 del 12.10.2016 periodico (Parte Terza)
Procedura comparativa per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa della durata di otto mesi ad un laureato magistrale in informatica ovvero ingegneria informatica ovvero fisica ovvero matematica, da svolgersi presso il Servizio Informativo Aziendale, per la realizzazione del progetto “Aggiornamento infrastruttura e integrazione tecnologica AUSL”
In esecuzione della decisione del Direttore del Servizio Gestione e Sviluppo del personale n. 851 del 23/9/2016, si procederà al conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa, di mesi otto, per attività relative alla realizzazione del progetto “Aggiornamento infrastruttura e integrazione tecnologica AUSL” da svolgersi presso l’Unità Operativa Malattie Infettive ed epatologia. Il costo della collaborazione, riferito agli otto mesi, è stato stabilito in € 17.334,00, da intendersi comprensivi di ogni onere dovuto dal collaboratore e dal committente.
Requisiti richiesti
- Laurea magistrale/specialistica/v.o. in Informatica ovvero in Ingegneria Informatica ovvero in Fisica ovvero in Matematica;
i candidati saranno valutati positivamente in relazione al grado di autonomia professionale in relazione alla gestione e aggiornamento di sistemi server di diversa natura ed alle conoscenze specifiche di seguito descritte:
- Sistemi operativi Microsoft Windows 2003 e superiore;
- Sistemi operativi Linux CentOS;
- Sistemi Cluster con e senza memoria condivisa;
- Server Database Oracle 10 e superiore;
- Server Database SQL server 2005 o superiore;
- Server Applicativi IIS, Tomcat;
- Sistemi di Intrusion Prevention System (es: TrendMicro Tipping Point);
- Sistemi di Webfiltering per il controllo di navigazione (es: Fortinet);
- Conoscenza linguaggi Vbscript indirizzato alla gestione e monitoraggio dell’infrastruttura server;
- Conoscenza del linguaggio SQL per la gestione di RDBMS;
- Sistemi Firewall (in particolare Fortinet);
- Gestione di ambienti di virtualizzazione (es: vmware);
- Sistemi di backup (es: CommVault);
- Competenze in ambito networking, switching e TCP/IP;
- Gestione di sistemi centralizzati di antivirus;
- Tecniche di datarecovery e ripristino da disastro;
- Conoscenza sistemi di log accessi e normativa di riferimento.
Non saranno ammessi i concorrenti che, pur in possesso dei requisiti richiesti, siano attualmente dipendenti da Pubbliche Amministrazioni.
Domanda di partecipazione
La domanda e la documentazione ad essa allegata devono essere inoltrate a mezzo del servizio pubblico postale, o presentate direttamente al Servizio Gestione e Sviluppo del personale, Ufficio Stato Giuridico, Via Gramsci n. 14 - 43126 Parma; dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nel Bollettino Ufficiale Regione Emilia-Romagna. Non farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante.
Colloquio
Al fine dell’assegnazione degli incarichi la Commissione sottoporrà i candidati ad un colloquio attinente le attività che formeranno oggetto delle prestazioni professionali richieste che si terrà il giorno mercoledì 2 novembre 2016 alle ore 14.00 presso la sala riunioni SIA (3° piano padiglione Cattani) dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Via Gramsci n.14.
I concorrenti potranno consultare il sito www.ao.pr.it per scaricare l’avviso pubblico e la modulistica, oppure, per eventuali chiarimenti, rivolgersi al Servizio Gestione e Sviluppo del personale dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Via Gramsci n. 14 - Parma (tel. 0521/704662).