n. 228 del 31.10.2012 Periodico (Parte Terza)

Esito di gara concorso concorrenziale per la fornitura di vaccini influenzali 2012/2013

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice

I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Intercent-ER - Agenzia regionale di Sviluppo dei mercati telematici - Viale A. Moro n. 38 - 40127 Bologna - tel. 051/5273082 - Fax 051/5273084 e-mail: intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it; sito: http://www.intercent.it;

I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Agenzia Regionale.

Sezione II: Oggetto dell'appalto

II.1.1) denominazione dell’appalto: Confronto concorrenziale per la fornitura di vaccini influenzali 2012/2013 nell’ambito di un sistema dinamico di acquisizione farmaci;

II.1.2) Tipo appalto: forniture;

II.1.3) Informazioni: l’avviso riguarda un appalto basato sul sistema dinamico di acquisizione (DPS);

II.1.4) Breve descrizione dell’appalto: Fornitura di vaccini influenzali 2012/2013;

II.1.5) CPV: 33651660;

II.2.1) Valore finale totale dell’appalto: Valore stimato, IVA esclusa: 3.706.596,00;

Sezione IV: Procedura

IV.1.1) Tipo di procedura: aperta;

IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo più basso;

IV.2.2) Informazioni sull’asta elettronica: Ricorso ad un’asta elettronica

IV.3.1) Numero di riferimento dossier: determina n. 189/2012;

IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando di gara semplificato nell’ambito di uno SDA nella GUUE 2012/S 149-249078 del 04/08/2012;

Sezione V: Aggiudicazione

IV.1.1) Tipo di procedura: aperta;

Lotto 1 - V.1) Data di aggiudicazione: 27/9/2012;

V.2) Informazioni sulle offerte: numero offerte pervenute: 2;

V.3) Nome dell’operatore economico in favore del quale è stata adottata la decisione di aggiudicazione dell’appalto: Sanofi Pasteur MSD SpA;

V.4) Informazione sul valore dell’appalto: Valore finale totale: Euro 1.250.000,00 IVA esclusa;

Lotto 2 - V.1) Data di aggiudicazione: 27/9/2012;

V.2) Informazioni sulle offerte: numero offerte pervenute: 2;

V.3) Nome dell’operatore economico in favore del quale è stata adottata la decisione di aggiudicazione dell’appalto: Kedrion SpA;

V.4) Informazione sul valore dell’appalto: Valore finale totale: Euro 40.800,00 IVA esclusa;

Lotto 3 - V.1) Data di aggiudicazione: 27/9/2012;

V.2) Informazioni sulle offerte: numero offerte pervenute: 1;

V.3) Nome dell’operatore economico in favore del quale è stata adottata la decisione di aggiudicazione dell’appalto: Novartis Vaccines and Diagnostics Srl;

V.4) Informazione sul valore dell’appalto: Valore finale totale: Euro 1.886.400,00 IVA esclusa;

Lotto 4 - V.1) Data di aggiudicazione: 27/9/2012;

V.2) Informazioni sulle offerte: numero offerte pervenute: 1;

V.3) Nome dell’operatore economico in favore del quale è stata adottata la decisione di aggiudicazione dell’appalto: Sanofi Pasteur MSD SpA;

V.4) Informazione sul valore dell’appalto: Valore finale totale: Euro 529.396,00 IVA esclusa;

Sezione VI: Altre informazioni

VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna.

VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 10/10/2012

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