n.180 del 03.07.2013 periodico (Parte Seconda)
Variante parziale al P.R.G. vigente per modifica cartografica e delle N.T.A. conseguente all'opera pubblica "Canile intercomunale" - art. 15, comma 4, lett. a), L.R. 47/78
Con deliberazione del Consiglio comunale n. 27 del 27/5/2013 è stata adottata la variante parziale al P.R.G. vigente per modifica cartografica e delle N.T.A. consistente nell’ aggiornamento della Tav. n. 5.6 “Spilamberto” per modifica nell’area già destinata a zona omogenea di tipo F.1 (Verde pubblico) per eliminazione dell’indicazione Canile/bioparco, e della Tav. 5.8 “S. Pellegrino” con inserimento dell’indicazione di Canile nell’area destinata a F.1 (Verde pubblico) - e modifica del corrispondente art. 42 delle N.T.A. per sostituzione della funzione da Canile/bioparco a Canile., tra quelle insediabili nelle zone di tipo F1.
Gli elaborati sono depositati presso la Segreteria comunale per 30 giorni consecutivi a decorrere dal 12/6/2013 durante i quali chiunque può prenderne visione durante l’orario d’ufficio.
Le eventuali osservazioni, redatte in carta da bollo e dirette al Sindaco, dovranno essere presentate, unitamente a due copie in carta semplice, entro i successivi 30 gg. dal compiuto deposito, all’Ufficio Protocollo del Comune.