n.104 del 09.04.2014 periodico (Parte Seconda)
Procedimento Unico per l’approvazione del progetto di ampliamento dell’area sportiva di Solara in variante agli strumenti urbanistici vigenti - art. 36-ter della L.R. 20/2000 e s.m.i. – Approvazione del progetto preliminare
Si comunica che con deliberazione di Consiglio comunale n. 1 del 15/1/2014, esecutiva ai sensi di legge, è stato approvato il Progetto Preliminare del progetto di opera pubblica in oggetto, ai sensi dell’art. 36-ter della L.R. 20/2000 e s.m.i.
Ai sensi dell’art. 36-sexies della citata Legge Regionale, è stata convocata la Conferenza di Servizi per l’approvazione del Progetto Preliminare dell’opera, delle Varianti agli strumenti urbanistici connessi alla localizzazione dell’opera (Variante al Piano Strutturale Comunale - PSC; Variante al Regolamento Urbanistico Edilizio - RUE e Piano Operativo Comunale - POC n. 1).
L’approvazione del progetto comporta l’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio e variante agli strumenti urbanistici vigenti (PSC e RUE), e l’approvazione del Piano Operativo Comunale - POC n. 1, sottoposti al parere della Conferenza dei Servizi.
L’approvazione dei predetti strumenti urbanistici diventa efficace dalla data di pubblicazione nel BUR del presente avviso.
Il responsabile del procedimento è l’arch. Alfredo Mazzucca, Responsabile del Servizio Urbanistica e Sportello Unico Edilizia e Ricostruzione;
mail: alfredo.mazzucca@comune.bomporto.mo.it