n.128 del 15.05.2013 periodico (Parte Terza)
Revoca avviso pubblico per l’attribuzione di incarico di direzione Struttura Complessa denominata “Unità Operativa Anestesia e Rianimazione” presso l’Azienda Usl di Cesena
In esecuzione della determinazione del Direttore dell’Unità Operativa Gestione Risorse Umane n. 57 del 6/5/2013, è revocato l’avviso pubblico per l’attribuzione ad un Dirigente medico della disciplina di Anestesia e Rianimazione di incarico quinquennale di direzione Struttura Complessa denominata Unità Operativa Anestesia e Rianimazione, indetto con determinazione n. 187 del 28/12/2012 ed il cui bando è stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna - Parte Terza - n. 3 del 9/1/2013.
In esecuzione della stessa determinazione nel presente Bollettino è pubblicato il bando del nuovo avviso pubblico per l’attribuzione di incarico quinquennale di direzione Struttura Complessa denominata Unità Operativa Anestesia e Rianimazione.
Il bando verrà pubblicato altresì nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - IV Serie Speciale e sul sito internet www.ausl-cesena.emr.it alla pagina concorsi.