n. 125 del 29.09.2010 periodico (Parte Seconda)
Accordo di Programma in variante alla pianificazione territoriale ed urbanistica tra il Comune di Cesenatico, la Provincia di Forlì – Cesena e la società “Fincarducci S.r.l”, relativo alla riqualificazione delle aree e degli stabili ex Nuit, area ex colonia CIF, area colonia Gioiosa, area colonia San Vigilio, area colonia Prealpi, area Via dei Mille, Viale Sabotino, Via Milano, Via Venezia - Interventi finalizzati alla attuazione dell'interesse pubblico relativo alla riqualificazione di porzione del Viale dei Mille, di Via Milano, di Via Venezia, dell'ingresso principale al Parco di Levante, della Via Grazia Deledda, di Via Panzini e al concorso economico ed operativo nell'attuazione del programma di riqualificazione dell'area ex Prealpi di proprietà comunale per l'attuazione di alloggi a canone sostenibile - Decreto di approvazione del Presidente della Provincia di Forlì - Cesena prot. n. 93530 del 20/09/2010
Si rende noto che con decreto del Presidente della Provincia di Forlì-Cesena prot. n. 93530 del 20/9/2010 è stato approvato, ai sensi e per gli effetti dell’art. 40, comma 7, della L.R. 20/2000 e s.m.i., l’Accordo di Programma in variante alla pianificazione territoriale ed urbanistica sottoscritto in data 26 agosto 2010 dai rappresentanti del Comune di Cesenatico, della Provincia di Forlì–Cesena e della società “Fincarducci S.r.l”, relativo alla riqualificazione delle aree e degli stabili ex Nuit, area ex colonia CIF, area colonia Gioiosa, area colonia San Vigilio, area colonia Prealpi, area Via dei Mille, Viale Sabotino, Via Milano, Via Venezia - Interventi finalizzati alla attuazione dell’interesse pubblico relativo alla riqualificazione di porzione del Viale dei Mille, di Via Milano, di Via Venezia, dell’ingresso principale al Parco di Levante, della Via Grazia Deledda, di Via Panzini e al concorso economico ed operativo nell’attuazione del programma di riqualificazione dell’area ex Prealpi di proprietà comunale per l’attuazione di alloggi a canone sostenibile.
Il suddetto decreto di approvazione, conformemente a quanto previsto dall’art. 40, comma 7, della L.R. 20/00 e s.m.i., produce gli affetti di approvazione di variante al PRG vigente del Comune di Cesenatico. Comporta inoltre approvazione del piano particolareggiato P.P. n. 12 (P.U.A.) P.I.O. Ex Nuit – colonie ex San Vigilio, ex Gioiosa, ex Cif – area Via dei Mille (prossimità Via Anita Garibaldi.
Si dà inoltre atto che la convenzione urbanistica accessiva all’accordo di programma in oggetto, che dovrà essere stipulata, ai sensi del combinato disposto degli artt. 7 della L.R. n. 31/2002 e 11, comma 8, della L.R. n. 14/1999, entro 30 giorni dalla data del suddetto decreto di approvazione, produrrà, a seguito di trascrizione, l’effetto di titolo abilitativo edilizio come da elaborati progettuali indicati all’art. 11 dell’accordo stesso.