n. 284 del 19.12.2012 periodico (Parte Seconda)

Rinnovo del contratto individuale di lavoro e conferimento dell'incarico di Direttore generale dell'Assemblea legislativa al dott. Luigi Benedetti (proposta n. 125)

 L’UFFICIO DI PRESIDENZA

(omissis)

delibera: 

a) di rinnovare il rapporto di lavoro con il dr. Benedetti Luigi con contratto subordinato di diritto privato a tempo determinato, ai sensi dell’art. 43 della L.R. n. 43/01 e successive modificazioni, unitamente al conferimento del relativo incarico di Direttore generale per la Direzione generale - Assemblea legislativa; 

b) di stabilire che il contratto di lavoro a tempo determinato e il relativo incarico sia disciplinato sulla base di quanto contenuto nello schema di contratto riportato all'Allegato A), parte integrante e sostanziale della presente deliberazione; in particolare che lo stesso decorra dalla data del 1° gennaio 2013 ed abbia termine alla data del 31 dicembre 2015 

c) di stabilire inoltre che:

- il Direttore è esonerato dal periodo di prova in ragione del precedente rapporto di lavoro a tempo determinato con la Regione Emilia-Romagna;

- la retribuzione annua complessiva spettante al direttore di cui trattasi, al lordo di oneri e ritenute di legge, è determinata in € 120.000,00 incrementabili di un ulteriore 25% massimo, in ragione del raggiungimento dei risultati, verificati secondo la metodologia ed il processo di valutazione vigenti per la dirigenza regionale; 

d) di dare atto che il Presidente dell’Assemblea legislativa provvederà alla sottoscrizione del contratto allegato sotto la lettera A); 

e) di dare atto che la spesa complessiva derivante dalla presente assunzione e attribuzione di incarico, con riferimento al 2013, verrà imputata all'U.P.B 1 - funzione 7 - capitolo 1, azione 360 “Stipendi ed oneri Direttore generale e Capo di Gabinetto”, del bilancio per l'esercizio 2013 che è stato dotato della necessaria disponibilità; 

f) di dare atto, inoltre, che al pagamento delle spettanze dovute al dirigente in parola, provvederà la Giunta regionale cui compete, giusta la convenzione stipulata fra Giunta e Assemblea Legislativa regionale con deliberazione di Giunta n. 5247/94, la trattazione di tutti gli affari attinenti al trattamento economico del personale dell’Assemblea legislativa, sulla base degli atti adottati dall’Ufficio di Presidenza o della Direzione generale dell’Assemblea Legislativa; 

g) di dare atto che, con un successiva determinazione del Responsabile del Servizio Organizzazione, Bilancio e Attività contrattuale, si provvederà al rimborso alla Giunta regionale delle somme da essa anticipate per liquidare al su richiamato direttore, il trattamento economico spettante; 

h) di trasmettere la presente deliberazione ai competenti uffici della Giunta regionale per i provvedimenti di competenza; 

i) di pubblicare il presente provvedimento per estratto nel Bollettino Ufficiale dell'Emilia-Romagna e sul sito istituzionale dell’Assemblea legislativa.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina