n.250 del 30.09.2015 periodico (Parte Terza)
Procedura aperta per la fornitura di Personal Computer Notebook 7, dispositivi opzionali e servizi connessi
Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice
I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Regione Emilia-Romagna - Agenzia Intercent-ER - Via Dei Mille n. 21 - 40121 Bologna - tel. 051/5273082 - fax 051/5273084, PEC: intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it, e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it; sito: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it
Indirizzo per ottenere ulteriori informazioni: punto I.1
Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1
Indirizzo per inviare offerte/domande partecipazione: punto I.1
I.2) Tipo Amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale
Sezione II: Oggetto dell'appalto
II.1.1) Denominazione dell'appalto: Procedura aperta per la fornitura di Personal Computer Notebook 7, dispositivi opzionali e servizi connessi
II.1.2) Tipo di appalto, luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione di servizi: Forniture - acquisto - tutte le Amministrazioni Pubbliche di cui all’art. 19, comma 5 della L.R. 11/2004
II.1.3) L’avviso riguarda: Appalto pubblico
II.1.5) Breve descrizione appalto: acquisto di n. 1.500 Notebook 15”, n. 500 Notebook Ultraleggeri, n. 300 Notebook 17”; dispositivi opzionali (estensione assistenza e manutenzione, Hard Disk, Memory USB, RAM Aggiuntiva); servizi opzionali connessi.
II.1.6) CPV CPV principali 30213100-6; 48620000-0 - CPV complementari 30237100-0; 30237230-0; 48300000-1; 50322000-8; 50324000-2; 51600000-8
II.1.8) Divisione in lotti: no
II.1.9) Ammissibilità di varianti: no
II.2.1) Quantitativo o entità totale: Importo massimo €. 1.340.000,00 (IVA esclusa)
II.2.2) Opzioni: incremento dell’importo come da disciplinare di gara
II.3) Durata dell'appalto: 12 mesi dalla data di sottoscrizione della Convenzione con possibilità di rinnovo per ulteriori 6 mesi.
Le Amministrazioni che aderiscono alla Convenzione emetteranno Ordinativi di Fornitura. Tali Ordinativi di Fornitura possono essere prorogati di ulteriori 6 mesi, nelle more della individuazione del nuovo Fornitore da parte dell’Agenzia Regionale Intercent-ER.
Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: 1) cauzione provvisoria, corredata dall’impegno di un fideiussore a rilasciare garanzia fideiussoria per l’esecuzione della Convenzione, come da documentazione di gara; 2) cauzione definitiva pari al 10% della base d’asta, polizza assicurativa
III.1.3) Forma giuridica che dovrà assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell’appalto: è ammessa la partecipazione di RTI ex art. 37 D.Lgs. n. 163/06 ovvero, per le Imprese stabilite in altri Paesi membri dell’UE, nelle forme previste nei Paesi di stabilimento
III:2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’Albo professionale o nel registro commerciale: a) la non sussistenza della cause di esclusione di cui all’art. 38, comma 1, dalla lett. a) alla lett. m-quater) D.Lgs. n. 163/06; b) iscrizione per attività inerenti i beni oggetto di gara nel Registro delle Imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato dell’UE
III.2.3) Capacità tecnica: come da Disciplinare di gara
Sezione IV: Procedura
IV.1) Tipo di procedura: Aperta
IV.2) Criteri di aggiudicazione: Prezzo più basso
IV.3.1) Numero di riferimento dossier: determina di indizione n. 195 del 10/9/2015
IV.3.4) Termine ricezione offerte e domande di partecipazione: entro le ore 12 del 3/11/2015
IV.3.6) Lingue utilizzabili offerte/domande di partecipazione: italiana
IV.3.7) Periodo minimo offerente vincolato offerta: 240 giorni
IV.3.5) Modalità di apertura offerte: data 3/11/2015 alle ore 15. È ammessa la presenza di un incaricato di ciascuna ditta o RTI con mandato di rappresentanza o procura speciale nelle sedute pubbliche
Sezione VI: Altre informazioni
VI.3) Informazioni complementari: a) le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente via PEC o fax al numero specificato al punto I.1 entro e non oltre il 19/10/2015 alle ore 12. Le richieste di chiarimenti e le risposte saranno pubblicate sul sito: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it; b) codice CIG 639008836F; c) sanzioni pari all’1 per mille del valore della gara ai sensi dell’art. 38, comma 2bis del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.; d) Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Dott. Alessia Orsi
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna - Strada Maggiore n. 53 - 40125 Bologna, Italia - tel. 051343643 - fax 051342805
VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 11/9/2015.