E-R | BUR

n.370 del 26.10.2020 (Parte Seconda)

XHTML preview

Comunicato relativo alla domanda di protezione della DOP "Emilia-Romagna"

Il Responsabile del Servizio Innovazione, qualità, promozione e internazionalizzazione del sistema agroalimentare, ai sensi dell'articolo 6 del Decreto del Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali del 7 novembre 2012, comunica che il Presidente del Consorzio Pignoletto Emilia-Romagna ha presentato alla Regione Emilia-Romagna - Direzione Generale Agricoltura, Caccia e Pesca - domanda di protezione della DOP “Emilia-Romagna”.

Entro il termine di 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente annuncio, ogni soggetto interessato che abbia un interesse legittimo e sia stabilito o residente sul territorio regionale può presentare osservazioni al Servizio Innovazione, qualità, promozione e internazionalizzazione del sistema agroalimentare, pec agrissa@postacert.regione.emilia-romagna.it.

Per eventuali informazioni sulla procedura di registrazione si consiglia di rivolgersi ad Alberto Ventura, del Servizio Innovazione, qualità, promozione e internazionalizzazione del sistema agroalimentare, Viale della Fiera n. 8 - Bologna - tel. 051/5274466, e-mail: alberto.ventura@regione.emilia-romagna.it.

Di seguito si riporta il disciplinare di produzione proposto, pubblicato anche nel sito della Regione Emilia-Romagna – Area tematica Agricoltura, caccia e pesca.

Il Responsabile del Servizio

Valtiero Mazzotti

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it