n.1 del 02.01.2013 periodico (Parte Seconda)
Adozione di variante al Piano operativo comunale (POC) e al Regolamento urbanistico edilizio (RUE) ai sensi dell'art. 34 della L.R. 20/00
Si avvisa che con deliberazione di Consiglio comunale n. 120 del 27 novembre 2012 è stata adottata specifica variante al Piano operativo comunale (POC) ed al Regolamento urbanistico ed edilizio (RUE) ai sensi dell’art. 34 della L.R. 20/00 per il potenziamento del sistema delle dotazioni territoriali.
L'entrata in vigore della variante comporterà l'apposizione dei vincoli espropriativi necessari alla realizzazione delle opere pubbliche o di pubblica utilità ivi previste e la dichiarazione di pubblica utilità delle medesime opere.
La variante adottata contiene un allegato in cui sono elencate le aree interessate dai vincoli preordinati all'esproprio e i nominativi dei proprietari secondo i registri catastali.
La variante adottata è depositata per 60 giorni, a decorrere dal 2 gennaio 2013 presso la Segreteria del Servizio Innovazione imprese e professionisti - Area Servizi al Territorio - del Comune di Forlì, Piazza Saffi n. 8 e può essere visionata liberamente nei seguenti orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10.30 alle ore 13.30 – martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30.
Entro il 4 marzo 2013 chiunque può formulare osservazioni sui contenuti della variante adottata, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.
Il responsabile del procedimento di approvazione della variante è l’Arch. Mara Rubino.