n.187 del 12.07.2023 periodico (Parte Terza)

Procedura aperta per l’affidamento di forniture e posa in opera di arredi, complementi e servizi accessori per le nuove sedi dei centri per l’impiego dell’Emilia-Romagna - intervento relativo al PNRR M5C1 1.1

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice

I.1) Denominazione e indirizzi: Agenzia Intercent-ER, Viale Aldo Moro n.38 - 40127 Bologna; tel. 051.5273081 - Fax 051.5273084; Codice NUTS: ITH5; e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it

PEC: intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it

Persona di contatto: Irene Sapia, tel 051/5276284 irene.sapia@regione.emilia-romagna.it

Indirizzo internet e profilo committente: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it

I.3) Comunicazione: I documenti di gara e ulteriori informazioni sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it – sezione “Bandi e avvisi”. Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite il Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER), disponibile all’indirizzo sopraindicato

I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale

I.5) Principali settori di attività: Centrale di committenza

Sezione II: Oggetto

II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per l’affidamento di forniture e posa in opera di arredi, complementi e servizi accessori per le nuove sedi dei centri per l’impiego dell’Emilia-Romagna - intervento relativo al PNRR M5C1 1.1.

II.1.2) Codice CPV principale: 39130000-2

II.1.3) Tipo di appalto: Forniture

II.1.4) Breve descrizione: Forniture e posa in opera di arredi, complementi e servizi accessori per le nuove sedi dei centri per l’impiego dell’Emilia-Romagna - intervento relativo al PNRR M5C1 1.1.

II.1.5) Valore totale stimato: € 4.809.277,94 IVA esclusa di cui € 9.000,00 per Oneri per la sicurezza da interferenze non soggetti a ribasso;

II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto è suddiviso in n. 5 lotti.

Le offerte vanno presentate per: massimo di Lotti 5.

II.2.1) Descrizione Lotti: Lotto 1, fornitura di arredi per ufficio a ridotto impatto ambientale € 2.595.324,80; Lotto 2, fornitura di pareti scorrevoli, pannelli fonoassorbenti e pareti divisorie fisse a ridotto impatto ambientale € 406.458,43; Lotto 3, fornitura di arredi per area ristoro a ridotto impatto ambientale € 156.935,00; Lotto 4, fornitura di box e pareti vetrate a ridotto impatto ambientale € 187.937,21; Lotto 5, fornitura di sedute a ridotto impatto ambientale € 1.453.622,50.

II.2.3) Luogo di esecuzione codice NUTS: ITH5 - Regione Emilia-Romagna

II.2.4) Descrizione dell'appalto: Forniture e posa in opera di arredi, complementi e servizi accessori per le nuove sedi dei centri per l’impiego dell’Emilia-Romagna - intervento relativo al PNRR M5C1 1.1.

II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara

II.2.7) Durata del contratto d’appalto, dell’accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: 48 mesi

Il contratto d’appalto è oggetto di rinnovo: No

II.2.10) Sono autorizzate varianti: No

II.2.11) Opzioni: No

II.2.13) Appalto connesso a progetto/programma finanziato da fondi UE: Sì

Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico

III.1) Condizioni di partecipazione

III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attività professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: essere iscritto per attività inerenti i beni oggetto di gara al Registro delle imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato UE;

III.1.2) Capacità economica e finanziaria: non sono previsti criteri di selezione

III.1.3) Capacità professionale e tecnica: i criteri di selezione sono indicati nei documenti di gara

Sezione IV: Procedura

IV.1.1) Tipo di procedura: aperta

IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o su un sistema dinamico di acquisizione: l’avviso comporta l’istituzione di un accordo quadro: accordo quadro con un unico operatore

IV.1.8) L’appalto è disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: Sì

IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 30/8/2023 Ora locale: 16:00

IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano

IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente è vincolato alla propria offerta: 8 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte

IV.2.7) Modalità di apertura delle offerte: Seduta Pubblica Virtuale, data 1/9/2023 ore 11:00. Luogo: Agenzia Intercent-ER, Viale Aldo Moro n.38 - 40127 Bologna. Le sedute pubbliche saranno effettuate attraverso la piattaforma SATER in modalità virtuale, come da Disciplinare

Sezione VI: Altre Informazioni

VI.1) informazioni relative alla rinnovabilità

Si tratta di un appalto rinnovabile? No

VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Si farà ricorso all’ordinazione elettronica; sarà accettata la fatturazione elettronica; sarà utilizzato il pagamento elettronico.

VI.3) Informazioni complementari: Determina dirigenziale n. 425 del 21/6/2023; Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente tramite SATER entro le ore 12:00 del 30/7/2023; Codici CIG: Lotto 1 9899928F04; Lotto 2 98999300AF; Lotto 3 9899933328 – Lotto 4 98999408ED; Lotto 5 9899950130; CUP C49F23000020006 (identico per ogni lotto) - Soccorso istruttorio: Sì; Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Irene Sapia;

VI.4) Procedure di ricorso

VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna – Bologna, Via D’Azeglio n. 54, Bologna 40123, Italia, telefono 0514293101 fax 051 307834.

VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 21/6/2023

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