E-R | BUR

n.94 del 13.06.2012 periodico (Parte Terza)

XHTML preview

Assegnazione di una borsa di studio riservata a laureati in Psicologia

Per quanto disposto con deliberazione n. 219 del 4/6/2012 del Direttore generale è indetto un avviso pubblico per titoli e prova per l’assegnazione di:

n. 1 borsa di studio della durata di 2 mesi riservata a laureati in Psicologia in possesso dei seguenti requisiti:

  • Laureati in Psicologia Magistrale o Specialistica delle organizzazioni e dei servizi, appartenenti rispettivamente alle classi LM-51 o 58/S e equipollenti
  • iscrizione all’Albo dell’Ordine degli Psicologi
  • età non superiore ad anni 40 (i 40 anni non devono essere compiuti alla scadenza del bando)

Criteri di preferenza:

  • comprovata esperienza nell’uso di metodi e strumenti di ricerca psicosociale e organizzativa nell’ambito delle aziende sanitarie, su compiti pertinenti il progetto di ricerca;
  •  specifica formazione nell’ambito della metodologiastatistica per la ricerca scientifica,con particolare riguardo alle tecniche di analisi multivariata e alle tecniche di analisi di dati qualitativi;
  •  conoscenza e utilizzo dei principali programmi informatici office, con particolare riferimento al pacchetto SPSS e T-LAB.

da utilizzarsi presso la Direzione Sanitaria aziendale dell’ Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna -Policlinico S. Orsola-Malpighi dell’importo di € 2.430,00.

L'assegnatario dovrà effettuare ricerche su: “Stili di direzione e di gestione risorse umane dipartimentali”.

Il termine per la presentazione delle domande scade alle ore 12 del quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna (non fa fede il timbro postale). 

Per le informazioni necessarie e per acquisire copia dell'Avviso Pubblico, i candidati si possono rivolgere all'Ufficio Informazioni dell’ Amministrazione del Personale dell'Azienda Ospedaliera di Bologna - Policlinico S.Orsola-Malpighi con sede in Via Albertoni n. 15 - Bologna telefonando al seguente numero: 051/6361254 o presentandosi personalmente nei giorni e nelle fasce orarie sottoriportate:

il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 8 alle ore 14;

il martedì e il giovedì dalle ore 8 alle ore 16.

Il bando è altresì reperibile sul sito Internet dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna: www.aosp.bo.it/content/lavora-con-noi. 

Si precisa, inoltre, che nel giorno di scadenza dell’avviso, le domande si ritirano dalle ore 8 alle ore 12.

Scadenza: 28 giugno 2012

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it