n. 69 del 19.05.2010 periodico (Parte Terza)
Avviso per il conferimento di incarico libero-professionale a laureato in Medicina e Chirurgia competente in Agopuntura
L’Azienda Unità Sanitaria Locale di Modena, ai sensi dell’art. 7 del DLgs 165/01 (come modificato dall’art. 46 della Legge n. 133 del 7 agosto 2008) intende procedere al conferimento di un incarico libero-professionale presso l’Ospedale di Carpi a laureato in Medicina e Chirurgia competente in Agopuntura per le attività inerenti il progetto di ”Agopuntura come approccio integrato per il controllo dei sintomi della sindrome climaterica in pazienti con tumori al seno”, con riferimento al II Programma sperimentale regionale per l’integrazione delle medicine non convenzionali nel Servizio Sanitario dell’Emilia-Romagna di cui alla DGR 2025/2008.
Requisiti richiesti
- Laurea in Medicina e Chirurgia;
- curriculum attestante le competenze acquisite nella disciplina di Agopuntura, secondo le norme per esercenti le medicine non convenzionali;
- iscrizione all’Albo professionale.
I candidati interessati dovranno inviare apposita domanda, alla quale dovrà essere allegato:
- un curriculum formativo e professionale redatto su carta libera datato e firmato, con autocertificazione dei titoli posseduti;
- ogni altra indicazione ritenuta utile ai fini del presente bando;
- fotocopia del documento di identità.
L’incarico verrà conferito previa valutazione del curriculum, ed eventuale colloquio per il quale i candidati saranno contattati tramite telegramma.
L’importo annuo per la realizzazione degli obiettivi è stabilito in € 6.500,00 lordi e onnicomprensivi.
La domanda dovrà essere presentata direttamente o inoltrata a mezzo raccomandata a.r. al Direttore del Presidio Ospedaliero dell’Azienda USL di Modena - Via Giardini n. 1355 - Baggiovara - 41126 Modena entro il quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
Il bando e il fac-simile di domanda sono disponibili sul sito: “www.ausl.mo.it - sezione Concorsi e Avvisi”. Previa realizzazione di idonea graduatoria potranno essere conferiti ulteriori incarichi che si rendessero eventualmente necessari presso l’Azienda. Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs 196/03 si informano i candidati che i dati personali saranno utilizzati ai soli fini della procedura di selezione e per adempimento degli obblighi di legge.
Per informazioni rivolgersi al seguente numero telefonico: 059/3962348.