n.103 del 13.04.2022 periodico (Parte Seconda)
Procedimento Unico ai sensi dell'art. 53, comma 1, lettera a) della L.R. 24/2017 per l'approvazione del progetto realizzazione di nuovo svincolo a rotatoria sulla SS63 all'incrocio con Via Giacomo Brodolini. Avviso di deposito
Ai sensi dell'art. 53, comma 2, lettera b) della LR 24/2017 si comunica il deposito per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati, degli elaborati relativi al progetto realizzazione di nuovo svincolo a rotatoria sulla SS63 all'incrocio con Via Giacomo Brodolini, in località Cadelbosco di Sotto nel comune di Cadelbosco di Sopra (RE).
L'avvio del procedimento coincide con la pubblicazione del presente avviso nel BURERT e sull'Albo Pretorio del Comune di Cadelbosco di Sopra dal 13 aprile 2022.
Gli elaborati sono disponibili al pubblico in formato digitale nella pagina appositamente predisposta del sito internet istituzionale dell'Ente, nella sezione amministrazione trasparente pianificazione urbanistica.
Gli elaborati sono altresì depositati presso il Settore Urbanistica ed Edilizia Privata (Piazza della Libertà n.1 – Cadelbosco di Sopra – telefono 0522.918509) in libera visione, previo appuntamento.
Il deposito degli elaborati durerà per sessanta giorni consecutivi dalla pubblicazione del presente Avviso nel BURERT.
Entro tali sessanta giorni, ossia entro il termine ultimo del 14 giugno 2022, chiunque può presentare Osservazioni in duplice copia cartacea, oppure via PEC all'indirizzo cadelbosco@legalmail.it.
L'Autorità competente viene individuata nel Comune di Cadelbosco di Sopra. Il Responsabile del Procedimento è individuato nel Responsabile del Settore Urbanistica ed Edilizia Privata del Comune di Cadelbosco di Sopra, Ing. Giuseppe Sanfelici.