n.271 del 04.10.2023 periodico (Parte Terza)
Emissione di avviso pubblico per titoli ed eventuale colloquio per l'instaurazione di rapporti di lavoro a tempo determinato per il profilo professionale di “Dirigente Veterinario – Area dell’Igiene della produzione, trasformazione, commercializzazione, conservazione e trasporto degli alimenti di origine animale e loro derivati (Area B)”
In esecuzione alla decisione n. 2032 del 19/09/2023 è stato indetto avviso pubblico per titoli ed eventuale colloquio per l'instaurazione di rapporti di lavoro a tempo determinato per il profilo professionale di “Dirigente Veterinario – Area dell’Igiene della produzione, trasformazione, commercializzazione, conservazione e trasporto degli alimenti di origine animale e loro derivati (Area B)”. Gli incarichi saranno conferiti secondo l’ordine della graduatoria formata sulla base del punteggio attribuito, in base ai criteri fissati dal DPR 483/97, ai candidati in possesso dei requisiti generali e specifici di ammissione al pubblico avviso, per i posti della posizione funzionale di cui sopra.
Il termine di presentazione delle domande scade il 15° giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia- Romagna, secondo le modalità dettagliatamente stabilite nel bando. La domanda dovrà essere presentata in forma telematica connettendosi al sito dell’Azienda USL di Modena http://www.ausl.mo.it , nella sezione “Concorsi e Avvisi” sottosezione “Bandi di avviso” sottosezione “Bandi attivi” cliccando su “Compila domanda on-line", seguendo le istruzioni per la compilazione ivi contenute.
La domanda si considererà presentata nel momento in cui il candidato, concludendo correttamente la procedura riceverà dal sistema il messaggio di avvenuto inoltro della domanda. Il candidato riceverà altresì e-mail con il file riepilogativo del contenuto della domanda presentata.
Per acquisire copia del bando i candidati potranno collegarsi sul sito Internet: www.ausl.mo.it (sezione Concorsi e avvisi).
Scadenza: 19 ottobre 2023