n.20 del 30.01.2013 periodico (Parte Seconda)
Avviso di avvio del procedimento di rinnovo di Autorizzazione integrata ambientale alla società Cotto Max Srl per l’impianto sito in Via Radici in Monte n. 9 – Loc. Roteglia, Comune di Castellarano (RE) – L. 241/1990 art. 7 e 8
La Provincia di Reggio Emilia avvisa che ha dato avvio al procedimento di rinnovo di Autorizzazione integrata ambientale relativa all’impianto (Allegato VIII D.Lgs 152/06 Parte II: cod. 3.5: Impianti per la fabbricazione di prodotti ceramici mediante cottura, in particolare tegole, mattoni, mattoni refrattari, piastrelle, gres, porcellane, con una capacità di produzione di oltre 75 tonnellate al giorno, etc.) della società Cotto Max Srl, localizzato in Via Radici in Monte n. 9 – Loc. Roteglia, Comune di Castellarano (RE) a seguito di specifica istanza presentata dalla Ditta a mezzo del SUAP di Castellarano. Il procedimento è regolato a norma dell’art. 29-octies del D.Lgs 3 aprile 2006, n. 152 Parte II.
La domanda è depositata presso la Provincia di Reggio Emilia, Piazza Gioberti n. 4, Reggio Emilia ed il responsabile del procedimento è il dott. Pietro Oleari, Responsabile della U.O. Tecnico Giuridica, AIA e Procedimenti Autorizzativi della Provincia di Reggio Emilia.