n.117 del 02.05.2013 periodico (Parte Terza)

Avviso per incarichi libero professionali da assegnare a laureati in Psicologia presso il Dipartimento Salute Mentale e Dipendenze Patologiche

In attuazione della determinazione n. 86 del 22/4/2013, si provvederà alla formulazione di graduatoria per incarichi libero professionali (ai sensi dell'art. 7 del D.Lgs 165/2001) da assegnare a laureati in Psicologia per lo svolgimento delle attività inerenti il progetto "Attivazione di interventi psicologici sulla popolazione minore o adulta (target 0 - 64 anni) con problematiche psicopatologiche idonee a determinare disturbi nel comportamento o potenziale condotta disfunzionale o a rischio di agiti" presso il Dipartimento Salute Mentale e Dipendenze Patologiche.

Per partecipare alla selezione sono richiesti i seguenti requisiti:

  • Laurea in Psicologia.
  • Specializzazione in Psicoterapia.
  • Iscrizione all'Albo.
  • Esperienza documentata di almeno 3 anni nell'ambito del Servizio Pubblico ed in modo specifico nell'ambito del Dipartimento di Salute Mentale (presso una U.O. di Psicologia o struttura equivalente del Dipartimento Salute Mentale) in qualità di Psicologo.

Si considera altresì come criteri favorevoli di valutazione: attività documentata di lavoro con pazienti che presentano disturbi del comportamento (minori e adulti che presentino aspetti psicopatologici che riducono le strategie di coping, psicosi, handicap, gravi disturbi del carattere, demenze).

Alla domanda di partecipazione dovrà essere allegato un “Curriculum formativo e professionale” redatto su carta semplice, datato e firmato, in forma di dichiarazione sostitutiva, con allegata fotocopia di documento di identità.

Nel curriculum potranno essere evidenziati tutti gli elementi utili alla valutazione comparata.

I contenuti potranno essere documentati oppure dichiarati sottoforma di autocertificazione nei limiti di cui alla vigente normativa.

Si precisa che ai sensi della Legge n. 183/2011 le certificazioni rilasciate dalle P.A. in ordine a stati, qualità personali e fatti sono valide e utilizzabili solo nei rapporti tra privati. Pertanto l'Azienda USL di Forlì in luogo dei certificati sopraddetti, potrà accettare solo dichiarazioni sostitutive di certificazione o dell'atto di notorietà di cui agli artt. 46 e 47 del DPR n. 445/2000.

Le pubblicazioni debbono essere edite a stampa e obbligatoriamente allegate. Devono essere presentate, ai fini della valutazione, in originale o in fotocopia autocertificata dal candidato, ai sensi del DPR n. 445/2000, come conforme all'originale con le modalità sotto specificate.

Alla domanda deve essere allegato in duplice copia, in carta semplice, un Elenco dei documenti e dei titoli presentati a supporto del curriculum, debitamente numerato, datato e firmato. Tutti i documenti allegati devono avere la stessa numerazione sia nell'elenco che nel curriculum.

L'incarico libero professionale in oggetto verrà conferito previa valutazione del curriculum presentato dai candidati, con particolare riferimento a tutte le attività professionali e di studio idonee ad evidenziare le competenze acquisite in merito all'oggetto dell'incarico da parte di apposita Commissione.

I candidati che hanno inoltrato regolare domanda di partecipazione entro il termine di scadenza previsto dall’avviso, ed in possesso dei requisiti ivi previsti, sono convocati per l’effettuazione del colloquio, mediante apposito avviso che sarà pubblicato dal giorno 27 maggio 2013 nel sito internet dell’Azienda: www.ausl.fo.it – Bandi Concorsi e Avvisi Pubblici/Incarichi a dipendenti e soggetti privati.

In tale avviso sarà specificato il giorno, il luogo e l’ora in cui i candidati dovranno sostenere il colloquio.

Pertanto i candidati ai quali non sia stata comunicata l’esclusione, sono tenuti a presentarsi a sostenere il colloquio, senza alcun altro preavviso, nel giorno, luogo ed ora indicati nell’apposito avviso di cui sopra, muniti di valido documento di riconoscimento, provvisto di fotografia, non scaduto di validità.

La mancata presentazione del candidato al colloquio sarà considerata come rinuncia alla selezione, quale ne sia la causa.

Gli incarichi hanno una durata cadauno di 12 mesi e sarà corrisposto un compenso complessivo annuo di € 31.000,00 omnicomprensivi (inclusa IVA e rivalsa cassa di previdenza professionale se ed in quanto dovuta) - gli oneri accessori previsti dalla legge sono a carico della controparte.

Il professionista a cui verrà conferito l’incarico sarà sottoposto a valutazione periodica.

La domanda dovrà essere presentata direttamente o inoltrata a mezzo raccomandata A.R. all’Azienda USL di Forlì - U.O. Risorse Umane e Relazioni Sindacali - Corso della Repubblica n. 171/B - 47100 Forlì entro il quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna. A tal fine non farà fede il timbro postale.

L'Amministrazione si riserva la facoltà per legittimi motivi di revocare od annullare il presente avviso.

Per ulteriori informazioni i candidati possono rivolgersi all’U.O. Risorse Umane e Relazioni Sindacali - Ufficio Pianta Organica - dell'Azienda USL con sede in Forlì, Corso della Repubblica n. 171/B (tel. 0543/731956).

Il bando è altresì pubblicato sul sito intranet www.ausl.fo.it.

Scadenza: 17 maggio 2013

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina