n.222 del 24.10.2012 periodico (Parte Seconda)
Adozione di atti deliberativi
Il Comitato Istituzionale dell'Autorità di Bacino del Reno ha adottato nella seduta del 25 settembre 2012 i seguenti atti deliberativi:
- Delibera 1/1 - Piano stralcio per l'assetto idrogeologico: definitiva adozione di nuova zonizzazione aree a rischio ex art. 5 in località Pioppe di Salvaro-Tirafango Comune di Vergato e relative misure di salvaguardia.
- Delibera 1/2 - Piano stralcio per l'assetto idrogeologico: definitiva adozione di nuova zonizzazione aree a rischio ex art. 5 in località Vado-La Barca Comune di Monzuno e relative misure di salvaguardia.
- Delibera 1/3 - Piano stralcio per l’assetto idrogeologico: presa d'atto della non presentazione di osservazioni e conclusiva adozione di modifica ex art. 18 c. 14 delle fasce di pertinenza fluviale del t. Sillaro in Comune di Dozza loc. Monticino Bianco.
- Delibera 1/4 - Piano stralcio per l’assetto idrogeologico: presa d'atto della non presentazione di osservazioni e conclusiva adozione di modifica ex art. 16 c. 9 alla perimetrazione delle aree ad alta probabilità di inondazione del t. Santerno in Comune di Casalfiumanese a seguito di realizzazione di interventi.
- Delibera 1/5 - Piano stralcio per l’assetto idrogeologico: adozione di modifica ex art. 18 c. 14 delle fasce di pertinenza fluviale del f. Reno in Comune Sant’Agostino loc. Capoluogo.
- Delibera 1/6 - Piano stralcio per l'assetto idrogeologico: modifica ex art. 17 c. 6 alla perimetrazione dell'area di localizzazione interventi tangente al Sillaro ed alla strada “Orto Granare” in comune di Dozza.
- Delibera 1/7 - Piano stralcio per l’assetto idrogeologico: adozione di nuova zonizzazione aree a rischio ex art. 5 della ex cava di gesso “Prete-Santo” in località Ponticella Comune di San Lazzaro di Savena e relative misure di salvaguardia.
- Delibera 1/8 - Programma delle attività di studio, indagine e ricerca finalizzate alla pianificazione di bacino per l'anno 2012 - Stralcio piano operativo e programma di acquisizione di beni e servizi.
- Delibera 1/9 - Nomina di componenti del Comitato Tecnico.