n.250 del 28.08.2013 periodico (Parte Seconda)
Adozione Piano strutturale comunale (PSC) con Variante al PTCP; Regolamento urbanistico edilizio (RUE; Piano classificazione acustica comunale (CA)
Con deliberazione del Consiglio comunale n. 72 dell'1/8/2013 sono stati adottati ai sensi della L.R. 20/00 e s.m. rispettivamente il Piano strutturale comunale (PSC), il Regolamento urbanistico edilizio (RUE) con effetti di Variante al PTCP limitatamente ad elementi presenti nel territorio comunale e, ai sensi della L.R. 15/2001 e s.m. il Piano di classificazione acustica comunale, specificando che la stessa è pubblicata all'albo pretorio comunale on line dal 9/8/2013 e sarà esecutiva dal 20/8/2013.
Tutti gli elaborati sono depositati presso il Comune, Servizio Edilizia e Territorio - Piazza XX Settembre n. 3 - 2° piano - dal 28 agosto 2013 al 26 ottobre 2013, nei giorni di lunedì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e giovedì dalle ore 15 alle ore 17.45, e sono consultabili nel sito internet di questa Amministrazione e del Nuovo Circondario Imolese agli indirizzi: http://www.comune.castelsanpietroterme.bo.it e http://www.nuovocircondarioimolese.it
Tutti gli elaborati sono inoltre depositati presso la sede della Provincia di Bologna e della Regione Emilia-Romagna.
Le osservazioni redatte in carta semplice, che saranno valutate prima dell’approvazione definitiva, possono essere presentate entro e non oltre il 26 ottobre 2013 in n. 5 copie sulla modulistica reperibile nel sito del Comune da: enti, organismi pubblici, associazioni economiche e sociali e quelle costituite per la tutela degli interessi diffusi, e singoli cittadini nei confronti dei quali le previsioni del Piano strutturale comunale (PSC) sono destinate a produrre effetti diretti, chiunque nei confronti del Piano di classificazione acustica comunale (CA) e del Regolamento urbanistico edilizio (RUE) adottati.
Ai fini della Valutazione Ambientale Strategica (VAS), gli elaborati sono completi della Valsat/Rapporto ambientale e della sintesi non tecnica e chiunque può fornire osservazioni e ulteriori elementi conoscitivi e valutativi ai sensi delle disposizioni di cui all’art. 14 DLgs 152/06 e succ. mod.
Autorità procedente è il Comune di Castel San Pietro Terme e autorità competente è la Provincia di Bologna.