n.4 del 08.01.2020 periodico (Parte Seconda)
Comune di Ozzano dell'Emilia (BO). Approvazione di progetto esecutivo comportante approvazione di Piano Operativo Comunale (POC)relativo alla realizzazione della “Pista ciclopedonale di collegamento Servizio Ferroviario Metropolitano - Ponte Rizzoli”. Art. 16 bis L.R. 37/2002
Si avvisa che con deliberazione del Consiglio Comunale n. 72 del 2/10/2019 è stato approvato il progetto esecutivo per la realizzazione di una pista ciclopedonale di collegamento tra il Servizio Ferroviario Metropolitano e l'abitato di Ponte Rizzoli – Fondo Sviluppo e Coesione infrastrutture 2014-2020 – Realizzazione di ciclovie di interesse regionale e promozione alla mobilità sostenibile, il quale, ai sensi dell'art. 16Bis della L.R. n. 37/2002, ha comportato approvazione di Piano Operativo Comunale (POC).
La strumento approvato è in vigore dalla data della presente pubblicazione, è depositato per la libera consultazione presso il Servizio Assetto del Territorio del Comune di Ozzano dell'Emilia – Ufficio Tecnico 3° piano Via della Repubblica n. 10 – e può essere visionato liberamente negli orari di apertura al pubblico degli uffici.
L'entrata in vigore del POC comporterà l'apposizione dei vincoli espropriativi necessari alla realizzazione delle opere pubbliche e di pubblica utilità ivi previste e la dichiarazione di pubblica utilità delle medesime opere.
Il POC approvato contiene un allegato in cui sono elencate le aree interessate dai vincoli preordinati all'esproprio e i nominativi dei proprietari secondo i registri catastali.
L'Avviso di approvazione del Piano Operativo Comunale e la relativa documentazione, sono inoltre pubblicati all'Albo pretorio comunale e sul Sito internet istituzionale www.comune.ozzano.bo.it.