n.160 del 22.08.2012 periodico (Parte Terza)
Procedura aperta per l'acquisizione di servizi IT per il Servizio Sistema Informativo-Informatico regionale - Bando di gara
Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice
I.1) Regione Emilia-Romagna - Agenzia Intercent-ER - Viale A. Moro n. 38 - 40127 Bologna - tel. 051/5273082 - Fax 051/5273084 e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it; sito: http://www.intercent.it;
I.2) Indirizzo per ottenere ulteriori informazioni: punto I.1;
I.3) Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1;
I.4) Indirizzo per inviare offerte/domande partecipazione: punto I.1;
I.5) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale.
Sezione II: Oggetto dell'appalto
II.1.1) Denominazione dell’appalto: procedura aperta per l'acquisizione di servizi IT per il servizio Sistema Informativo-Informatico regionale;
II.1.2) Tipo appalto, luogo esecuzione, consegna o prestazione di servizi: Forniture di servizi - cat. 7 - territorio della Regione Emilia-romagna;
II.1.3) L’avviso riguarda: appalto pubblico;
II.1.4) Breve descrizione appalto: procedura aperta per l'acquisizione di servizi IT per il servizio Sistema Informativo-Informatico regionale
II.1.5) CPV: 48983000-2, 50312000-5, 48151000-1, 48215000-8, 48920000-3, 48214000-1;
II.1.6) Divisione in lotti: si;
II.1.7) Ammissibilità di varianti: no;
II.2.1) Quantitativo o entità totale: Euro 11.120.000,00 IVA esclusa;
II.2.2) Opzioni:Incremento dell’importo, come da Disciplinare di gara.
II.3) Durata dell’appalto: 24 mesi, come da disciplinare di gara;
Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria, impegno di un fidejussore a rilasciare garanzia fidejussoria per l'esecuzione del contratto; cauzione definitiva, come da Disciplinare di gara;
III.1.2) Forma giuridica raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell’appalto: come da Disciplinare di gara
III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: 1) non sussistenza cause esclusione art.38, comma 1 dalla lettera a) alla lettera m-quater DLgs163/06;
III.2.3) Capacità tecnica: come da disciplinare di gara;
Sezione IV: Procedura
IV.1) Tipo di procedura: aperta;
IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa ex art. 83, DLgs 163/06;
IV.3.1) Numero di riferimento dossier: determina di indizione n. 193 del 3/8/2012;
IV.3.2) Termine ricezione offerte e domande di partecipazione: entro le ore 12 del 2/10/2012;
IV.3.3) Lingue utilizzabili offerte/domande di partecipazione: italiana;
IV.3.4) Periodo minimo offerente è vincolato offerta: 240 giorni dalla data del termine di presentazione delle offerte;
IV.3.5) Modalità di apertura delle offerte: 3/10/2012 alle ore 9.30; luogo: sede Agenzia Punto I.1.; persone ammesse apertura offerte: incaricato ditta/RTI con mandato di rappresentanza o procura speciale nelle sedute pubbliche.
Sezione VI: Altre informazioni
VI.1.) Informazioni complementari: le richieste di chiarimenti dovranno pervenire all’Agenzia via fax entro e non oltre le ore 12 del giorno 19/9/2012; Codici CIG: Lotto 1: n. 4485030BD4; Lotto 2: n. 4485080519; Lotto 3: n. 4485127BE0; Lotto 4: n. 4485176452; Lotto 5: n. 4485206D11; Lotto 6: n. 4485267F67; Lotto 7: n. 4485402ECF; Lotto 8: n. 4485416A5E. All'interno della Busta A dovrà essere inserita: 1) cauzione provvisoria; 2) impegno di un fidejussore a rilasciare garanzia fidejussoria per l'esecuzione della convenzione; 3) ricevuta/e versamento contributo Autorità di Vigilanza; 5) in caso di avvalimento: come da Disciplinare di gara; tutta la documentazione è scaricabile dal sito http://www.intercent.it, sezione “bandi e avvisi”. Informazioni: Segreteria Agenzia Intercent-ER tel. 051/5273082 - e-mail: intercent@regione.emilia-romagna.it
Data di spedizione del bando alla GUUE: 8/8/2012.